VIOLETTA – L’EVENTO/ Il 18 e il 19 maggio al cinema, un weekend dedicato a Violetta

- La Redazione

Il 18 e il 19 maggio nei cinema sarà possibile partecipare ad attività allinsegna del mondo di Violetta, e assistere allanteprima del primo episodio della seconda stagione

violetta-evento
immagine d'archivio
Pubblicità

I biglietti per partecipare a Violetta – L’evento, il weekend dedicato a tutti i fan della serie argentina, previsto per il 18 e 19 maggio, sono andati esauriti in solo due settimane. Violetta è la star dei giovanissimi. Fenomeno nato dallomonima serie TV su Disney Channel, Violetta spopola ora tra i teen, dominando le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Il clamoroso sold-out dei biglietti per il weekend-evento non è che lultima evidenza della sua esplosiva popolarità, ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia. Dopo il sold out il numero delle sale è stato raddoppiato: saranno oltre 200 i cinema che ospiteranno l’evento che sarà una e vera propria esperienza a 360 nel mondo di Violetta. I V-Lovers potranno partecipare a spettacolari attività allinsegna della musica e assistere allanteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo a giugno su Disney Channel. Nel cast di Violetta, oltre a Martina Stoessel che interpreta la protagonista, ci sono anche due giovani italiani: Ruggero Pasquarelli, già noto anche per la partecipazione a X Factor 4, che interpreta Federico; e Lodovica Comello, nel ruolo di Francesca, amica del cuore di Violetta.

In attesa dellevento tutte le fan possono seguire gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando lhashtag ufficiale #ViolettaLevento, sulla fan page di Facebook e sul sito ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori