CHI L’HA VISTO?/ Denise Pipitone, Emanuela Orlandi e Denis Bergamini. Puntata 22 maggio 2013

- La Redazione

Va in onda questa sera, mercoledì 22 maggio 2013, un nuovo appuntamento con Chi lha visto?, condotto come sempre da Federica Sciarelli su Rai Tre. Ecco le anticipazioni

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Va in onda questa sera, mercoledì 22 maggio 2013, un nuovo appuntamento con Chi lha visto?, condotto come sempre da Federica Sciarelli su Rai Tre alle 21:05. Tanti i casi di persone scomparse che verranno trattati, da quelli più recenti fino a quelli che, nonostante siano trascorsi molti anni, ancora non trovano una risposta. E il caso della scomparsa di Emanuela Orlandi, le cui tracce si sono perse nel lontano 1983: in particolare questa sera si parlerà di quello che si presume essere il suo flauto, fatto ritrovare da Marco Fassoni Accetti. Si tratta effettivamente dello strumento utilizzato dalla ragazza? I primi esami sembrerebbero smentire la versione del testimone, vista lassenza di tracce di DNA che potrebbero confermarlo, ma ulteriori accertamenti sono ancora in corso.

Buona parte dellappuntamento di questa sera di Chi lha visto? verrà invece dedicata al caso riguardante Denise Pipitone, la bambina scomparsa intorno a mezzogiorno del primo settembre 2004 a Mazara del Vallo (Trapani). Dopo aver visto il filmato girato dall’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise, mandato in onda settimana scorsa, si andranno oggi ad analizzare gli ultimi risvolti di una vicenda che ancora resta avvolta dal mistero. Infine, verrà dato spazio al caso della morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza scomparso il 18 novembre 1989 dopo essere stato investito da un tir lungo la statale 106 nel Cosentino. La vera novità, infatti, è che la sua ex fidanzata, Isabella Internò, è stata da pochi giorni iscritta nel registro degli indagati per concorso in omicidio volontario.

Subito dopo Chi l’ha visto?, intorno alle 23:15, prosegua la serata di Rai Tre all’insegna del giallo con Le storie di Chi l’ha visto?, un nuovo programma cominciato alla fine di aprile che in meno di un’ora darà spazio a uno specifico caso di cui la trasmissione “madre” si è occupata in tanti anni di onorato servizio. Un programma che proseguirà fino alla fine della stagione televisiva di Chi l’ha visto?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori