TIERRA DE LOBOS/ Da stasera, 26 maggio, torna su Rete 4 la prima stagione della fiction spagnola

- La Redazione

Da domenica 26 maggio 2013 Rete 4 manda in onda alle 19.35 le repliche della prima stagione della fiction spagnola Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Da questa sera, domenica 26 maggio, Rete 4 manda in onda alle 19.35 le repliche della prima stagione di Tierra de Lobos L’amore e il coraggio, la fiction spagnola con Alex Garcia, Junio Valverde, Juan Fernandez, Maria Castro e Silvia Alonso. Domenica scorsa, 19 maggio, si è conclusa la seconda stagione di Tierra de Lobos, in cui Cesar Bravo ha confessato di aver ucciso Felix, il marito di Almudena, venendo così condannato all’ergastolo e deportato in un penitenziario in Africa. In realtà, è stata Almudena a uccidere il marito, ma Cesar ha voluto sacrificarsi per permettere alla sua amata di crescere il loro bambino.

Per tutti gli appassionati della fiction spagnola vengono così riproposte le puntate della prima stagione per rivivere le emozioni di protagonisti di Tierra de Lobos. Nel primo episodio, dal titolo Alla ricerca di una nuova vita, Cesar e Roman Bravo, fuggendo dal Portogallo dopo una rapina in banca fallita a causa di un’imboscata, si nascondono nella vecchia fattoria del padre, la Quebrada. Presto scoprono che la terra che li circonda è di proprietà di un certo signor Lobo, rispettato e temuto dagli abitanti di Tierra de Lobos. Lobo cerca di convincere i due fratelli a vendergli la terra. Nel frattempo Cesar si imbatte casualmente in Almudena, una delle figlie di Lobo e poco dopo Rosa, la più giovane, si ammala di tubercolosi. Accusati ingiustamente da un caporale corrotto, i Bravo finiscono in carcere dove conoscono Jean Marie, uno studioso svizzero convinto che da quelle parti si trovi una sorgente d’acqua termale. La fonte effettivamente esiste ed è proprio nella terra dei Bravo. I fratelli iniziano a scavare e Roman scopre le ossa del padre…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori