Uomini e Donne / Anticipazioni, Maria De Filippi: “Trono Over macchina da soldi”. E’ la fine dei tronisti?

- La Redazione

Maria De Filippi annuncia grandi cambiamenti per la storica trasmissione  del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. La presentatrice darà più spazio al trono over

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Siete dei fan di Uomini e Donne? Quest’anno avete seguito le vicende amorose al cardiopalmo di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo? Avete sperato fino all’ultimo che Andrea Offredi scegliesse Claudio D’Agostino? Vi siete lamentati di vedere piano piano il trono over prendere sempre più spazio nel palinsesto tv, lasciando un solo giorno al trono blu e facendo chiudere in anticipo Ragazzi e Ragazze? Beh, allora ci sono cattive notizie per voi: dall’anno prossimo nel pomeriggio di Canale 5, molto probabilmente, ci saranno solo le dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è Maria De Filippi: Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. [] Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?, ha detto la presentatrice in una recente intervista al Corriere della sera.

Pubblicità

Il trono blu di quest’anno è stato molto movimentato. iniziato con tre tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Ha visto l’abbandono di Diego, che è stato sostituito da Alessandro Pess che a sua volta dopo pochi mesi ha lasciato il trono. Alla fine sono rimasto solo in due, Eugenio e Andrea, che a distanza di quindici giorni l’uno dall’altro hanno fatto la loro scelta, ricevendo due sonori sì, dalle loro ormai fidanzate ed ex corteggiatrici. All’inizio della prossima edizione, Maria De Filippi concederà di rivedere, al meno in una puntata, le ultime due coppie uscenti in un emozionante best of, che quest’anno è stato negato?! Uomini e Donne lascia così spazio solo agli over: è la fine della generazione dei tronisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori