CHI L’HA VISTO?/ Puntata 8 maggio 2013 in streaming: le novità sul caso di Emanuela Orlandi

- La Redazione

Questa sera a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli presenterà ai telespettatori Marco Fassoni Accetti,l’uomo che da poco si è autoaccusato del sequestro delle due ragazze per conto di altri 

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Questa sera, mercoledì 8 maggio, la puntata di Chi l’ha visto? (a fondo pagina il link per la diretta streaming, qui invece le anticipazioni sui temi che saranno affrontati) affronterà nuovamente il caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, sparite entrambe nel nulla a distanza di pochi mesi nel 1983. La trasmissione di Federica Sciarelli da settimane si sta occupando della scomparsa delle due ragazze. Ma che cos’hanno in comune i due casi? Questa sera la conduttrice e giornalista cercherà di fare chiarezza presentando ai telespettatori Marco Fassoni Accetti, l’uomo che da poco si è autoaccusato del sequestro delle due ragazze per ordine di un “nucleo di intelligence” e che dichiara che entrambe sono ancora vive. Solo i deliri di un mitomane? Fassoni è stato in grado di far ritrovare un flauto che lui sostiene fosse di Emanuela Orlandi, ma gli inquirenti non lo ritengono credibile. E poi non si può dimenticare la busta inviata alla sorella di Mirella, contenente dei capelli, dei brandelli di un vestito e le presunte ceneri.

Ci sono ancora troppi punti interrogativi, troppi dubbi che non permettono di arrivare alla verità. Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto dalle 21.05 su Rai Tre o in diretta streaming dal sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori