Uomini e Donne / L’ex di Andrea Offredi: due mesi fa mi chiamò con una scusa…

- La Redazione

In un post di Facebook sulla pagina del tronista di Uomini e Donne si dice ancora innamorata di lui, e rivela: mi ha cercato due mesi fa con una scusa…

offredi_ex
Andrea Offredi e l'ex fidanzata Sara Cherubini

Certamente senza l’intrigo, la paura del tradimento e la congiura dietro l’angolo, le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, una volta lasciato il trono perdono molto interesse. E allora, vista la poca popolarità di Andrea e Claudia, almeno a confronto di Eugenio e Francesca, ecco il post malandrino che sta facendo drizzare gli orecchi alle tante appassionate dei personaggi forgiati da Maria de Filippi. Moglie e buoi dei paesi tuoi, recita un (seppur discutibile) proverbio: perché tra relazioni a distanza, diversità di accenti e necessità che almeno una parte della coppia si sciolga in un commosso addio monti di manzoniana memoria e lasci la città natale per raggiungere l’amato, c’è la possibilità che qualcosa vada storto. Fu infatti la lontananza, foriera di disagi e gelosie immotivate (?) a spingere il tronista Andrea Offredi, che abbia visto sedere sullo scranno di velluto nell’edizione del talk dei sentimenti di Maria de Filippi appena conclusasi, a lasciare senza troppi indugi l’ex fidanzata Sara Cherubini. Bergamasco lui, veronese lei, desideroso di sfondare nel mondo dello spettacolo lui, molto possessiva (a dire di Offredi) lei: la loro era una storia destinata a finire presto sotto il peso delle differenze caratteriali. Il primo anno della nostra storia è stato perfetto, indimenticabile, disse Andrea qualche tempo fa, raccontando del suo rapporto con la ex compagna. E continuò: Poi però, quando ho iniziato a lavorare come modello, sono cominciati i problemi: lei non solo non mi è mai stata vicino, ma ha iniziato a diventare gelosa, possessiva, a farmi scenate, a controllare i miei spostamenti, concludendo: Non facevamo altro che litigare, così ci siamo lasciati. Da qui l’idea di partecipare al talk di Maria De Filippi per poter cercare in qualche altra ragazza quello che, a suo parere, Sara non era riuscita a dargli e trovando, dopo un percorso non proprio lineare e assai travagliato, l’altra metà della mela nella sua Scelta Claudia D’Agostino, non senza aver prima assaggiato il pomo della discordia Francesca Del Taglia, contendente del collega Eugenio Colombo, e le altre due corteggiatrici Gabriela Barrios e Stefania Zappa. Un amore, quello tra il modello di Cologno al Serio e l’indossatrice di Salerno, che potrebbe essere minato alle fondamenta dagli stessi problemi che fecero crollare la relazione tra Andrea e la Cherubini: non solo la distanza spaziale tra Lombardia e Campania è tutt’altro che indifferente, ma anche il caratterino tutto pepe della D’Agostino promette tempesta alla vista di qualsiasi femmina che provi a soffermare troppo a lungo il suo sguardo sul bel faccino dell’amore suo. 

Per di più, un post da parte dell’ex di Andrea, apparso ieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook, fa tremare i numerosi fa della coppia e ben sperare i loro detrattori: “Proprio perché credo ancora nelle favole”, scrive Sara Cherubini, “dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi”. Parole di fuoco e di un certo peso, quelle che l’inconsolabile Sara consegna al social network e alla vista di tutti e che potrebbero far sospettare che questo post sia solo la punta dell’iceberg di una vicenda più complicata di quello che sembri. Tanto più che la Cherubini, ha rincarato la dose con una dichiarazione che ha dell’incredibile: “Sono sempre stata innamorata di lui, sicuramente fino a dicembre”, ha confessato la ragazza contattata da gossipetv.com, “poi ho iniziato una relazione che ha distolto un po’ la mia attenzione, fino a quando Andrea, per una richiesta futile, mi ha chiamata due mesi fa”. Una mossa non proprio alla luce del sole, quella di Offredi, che – mentre tre belle ragazze erano impegnate a lottare per il suo cuore – avrebbe segretamente telefonato all’ex fidanzata con un’improbabile scusa. Ma mentre c’è già chi urla al tradimento, potrebbe emergere anche un’altra, più pungente verità: che la bella Cherubini stia cercando il famoso quarto d’ora di celebrità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori