AMICI 12/ Il vincitore è Moreno Donadoni. Sconfitta Greta Manuzi

- La Redazione

Il vincitore di Amici 12 è Moreno Donadoni. Il giovane rapper ligure ha battuto nella finalissima Greta Manuzi. Entrambi sono cresciuti nella squadra dei bianchi capitanata da Emma Marrone

amici12-moreno-stecca
Moreno
Pubblicità

Il vincitore di Amici 12 è Moreno Donadoni. Il giovane rapper ligure ha battuto nella finalissima Greta Manuzi. Entrambi, cresciuti nella squadra dei bianchi capitanata da Emma Marrone, si sono trovati allo scontro finale del televoto dopo che Greta era riuscita a eliminare nellordine Verdiana Zangaro e Nicolò Noto. Questultimo, essendo comunque lunico ballerino in finale, aveva vinto già in semifinale lo speciale premio della categoria del valore di 50.000 euro. Moreno ha ricevuto anche il premio speciale Fanta assegnato dai giornalisti presenti in studio: dunque una doppia vittoria per lui (tra cui il premio da 150.000 euro).

Moreno, 24 anni, era arrivato nella scuola di Amici 12 a febbraio, e con il suo stile era riuscito subito a portare unaria di novità nel talent di Maria De Filippi, tanto che era stato deciso di istituire uno speciale banco per il rap, proprio per dargli la possibilità di entrare nel programma. Nel corso delle puntate del serale, Moreno è stato spesso salvato da Emma che non ha mai nascosto la sua predilezione per lui. Tuttavia, anche Greta, come ricordato, è stata molto seguita dalla sua coach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori