MUSIC SUMMER FESTIVAL/ Emma Marrone, Marco Mengoni e Greta Manuzzi nella puntata di oggi, 11 luglio

- La Redazione

Grande attesa per la seconda serata del ciclo di eventi musicali più attesi dell’estate: Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico presenteranno i migliori artisti italiani e le loro hit

music-summer
Music Summer Festival

Secondo appuntamento, questa sera, giovedì 11 luglio, con il Music Summer Festival – Tezenis Live, che torna alle 21.10 su Canale 5 e, contemporaneamente, verrà trasmesso via radio su RTL 102.5 e commentato dallo speaker Angelo Baiguini, dopo il successo di pubblico registrato la scorsa settimana. Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico saranno nuovamente al timone dellevento e presenteranno i numerosi artisti italiani che canteranno (purtroppo non sempre senza l’ausilio del playback) sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma. Emma Marrone e Max Pezzali, che si sono esibiti anche il 4 luglio, amatissimi dalla folla, bisseranno con i loro pezzi migliori, mentre ci sarà spazio anche per artisti del calibro di Biagio Antonacci, Modà, Antonello Venditti, il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo Marco Mengoni e Nek.

Se l’ultima volta la guest star internazionale è stato lo svedese Ola, che ha intrattenuto i fan con la sua hit-tormentone I’m in love, oggi sarà invece presente la boy band di origini britannico-irlandesi The Wanted e la londinese Arlissa. Proseguirà, inoltre, il contest dedicato ai giovani artisti emergenti e si sfideranno Coez, Greta dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi e Bianca Atzei. Infine, ancora grande spazio alla musica dance, con la gara Best DJ per cercare nuovi deejay di talento, presieduta dall’immancabile Gabry Ponte, che nella scorsa puntata si è esibito alla consolle proponendo persino il pezzo più famoso della sua vecchia band Eifelle 65, Blue (Da Ba Dee), del 1999, che tutti – anche dopo quasi 15 anni – ricordavano perfettamente e hanno accolto con gran calore. Regista dellevento è il quotatissimo Roberto Cenci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori