BELEN RODRIGUEZ/ Rumors sui testimoni di nozze: Patrizia Griffini e lo stylist Giuseppe

- La Redazione

Il 20 settembre 2013 Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno in una location ancora top secret. Chi saranno i testimoni di nozze della coppia?

belen-stefano-2
Belen e Stefano

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con il piccolo Santiago, trascorrono le vacanze a Formentera, fervono i preparativi per il loro matrimonio, che si svolgerà il prossimo 20 settembre.Due settimane fa era trapelata la notizia che il matrimonio si sarebbe svolto a Rovolon, sui Colli Euganei, ma Giorgia Matteucci, wedding planner di Belen, ha smentito la notizia: Belen e Stefano non si sposeranno a Rovolon ma vicino a Milano, in una località ovviamente top secret, ha detto al Corriere della Sera. La location è quindi ancora segreta anche perché si sta trattando la vendita in esclusiva dellevento. Quel che è certo è lo stile e l’atmosfera che avrà il ricevimento: Sarà un matrimonio country-chic e pure un po hyppie allo stesso tempo classico e informale, pronto a concludersi con i circa 200 invitati che ballano scalzi musica reggae fino a notte fonda, ha rivelato la wedding planner.

Ma quando si organizza un matrimonio, ci sono tante cose a cui pensare come i testimoni di nozze. Secondo la rivista Chi, la showgirl argentina ha già scelto i suoi due testimoni: Quando Belen Rodriguez ha pensato ai testimoni di nozzeper il suo matrimonio il 20 settembre si è trovata ad avere limbarazzo della scelta. Poi il cuore le ha dettato immediatamente i nomi delle persone che le staranno accanto nel giorno più importante della sua vita. I prescelti sono Patrizia Griffini, in arte pétineuse, ex concorrente del Grande Fratello, e lo stylist Giuseppe, che per primo ha presentato Stefano De Martino alla showgirl argentina“, fa sapere il settimanale. Chi saranno invece i testimoni di Stefano? Ci sarà qualche ex Amico di Maria?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori