Uomini e Donne / Francesca Del Taglia: conquista i fan con la sua semplicità

- La Redazione

Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Eugenio Colombo, ha incontrato un gruppo di fan che sono rimaste conquistate dalla sua semplicità

ued-francesca-del-taglia-1
Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora fidanzatissima con l’ex tronista Eugenio Colombo, ha incontrato alcune vicoline, utenti del forum Vicolo delle News, sempre aggiornatissimo sulle vicende dei protagonisti del trono di Maria De Filippi. A dispetto delle malelingue che hanno sempre descritto la corteggiatrice toscana come una ragazzina viziata e antipatica, il racconto delle fortunate che l’hanno incontrata dipinge un ritratto molto diverso di Francesca Del Taglia: Mi è venuta incontro con le braccia aperte e ci siamo date un forte abbraccio e un bacio, racconta una delle fan. Da vicino è molto più bella che in televisione, è magrissima e struccata è bellissima, ha aggiunto. Francesca ha confermato che l’incidente alla mano di qualche giorno fa è più grave di quanto si pensasse: non riesce a muovere tre dita e dovrà essere sottoposta a un intervento molto delicato. Infatti, quando Francesca ha cercato di aprire i regali delle fan è stata aiutata perché non riusciva con la mano infortunata. Il regalo, fatto dai loro Eufrannini, era un collage delle foto più belle di Eugenio e Francesca con la scritta W l’amore, il loro motto dal giorno della scelta. Per ringraziare Francesca ha scritto un bigliettino: Alla casetta del vicolo “Eufran” con tanto affetto Grazie mille per il regalo e per averci sempre sostenuti. Non è mancato nemmeno un ringraziamento alle capesse del Vicolo. Francesca ha davvero conquistato il cuore di tante persone con la sua genuinità: un tesoro di ragazza… è dolce ed è bellissima… contentissima per i colombi belli meritano tanto perché sono speciali… e si fanno amare per il loro modo di essere… semplici e spontanei e soprattutto simpaticissimi…, ha scritto una ragazza su Facebook.

Ma la Kekka è davvero una brava ragazza così come le fan di Uomini e Donne che condividono le gioie di un incontra così speciale. Le utenti del Vicolo delle News hanno fatto da tramite per recapitare i saluti di Francesca al blog Chic o Choc: Alle mie modaiole di Chic o choc Grazie per il sostegno che ci avete dato le risate che avete raggelato (Carolina) e le lacrime che mi avete fatto versare (Alberto)!!!, ha scritto la simpatica toscana facendo riferimento alle interviste a sua sorella e a suo padre. Solo qualche giorno fa, la Kekka ha nuovamente dedicato un posto sulla sua fan page un nuovo messaggio per il blog: “Amore profondo per Chic o Choc …mi fate morir dal rideree ahahah vi adoroo!! io vado al mare oggi vi mando un bacio grande a tutti“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori