LENA AMORE DELLA MIA VITA/ David affronta Rafael. Anticipazioni puntata 19 agosto 2013

- La Redazione

Brutta scoperta per David a Lena amore della mia vita: ha infatti visto che a uccidere sua madre è stato Rafael. Le anticipazioni dicono che ora intende affrontarlo

LenaR439
Lena amore della mia vita
Pubblicità

A Lena amore della mia vita, Rafael (Urs Remond), dopo aver scoperto di essere il padre di Letizia, ha decisamente cambiato atteggiamento. Infatti, è più che mai deciso nel prendersi le proprie responsabilità riconoscendo la bambina come sua figlia anche se comunque non ha voluto lasciare nulla al caso sottoponendosi al test del dna. Tra laltro le cose sono ancora migliorate anche grazie alla decisione presa da Katharina (Aylin Esner) che, seguendo il consiglio di Gregor (Alex Huber), ha deciso che la cosa migliore per la piccola sia quella di crescere allinterno della sua vera famiglia. Una scelta che decisamente gli è costata tantissimo da un punto di vista emotivo, visto che si era affezionata e che le rende ancora più infelice dopo la perdita di David (Max Alberti), tornato tra le braccia di Lena (Jessica Ginkel). Dunque, questo significa che tra Vanessa (Janina Flieger) e Rafael tutto va per il verso giusto. Infatti, dopo che il corriere consegna dallospedale la lettera con cui viene certificato il fatto che Rafael sia il padre di Letizia, luomo, senza neanche interpellare in merito la stessa Vanessa, comunica a sua madre Amelie (Johanna Libeneiner) e suo padre Fritz (Wichart von Roell), che presto si uniranno in matrimonio. Rafael è convinto che questa sia la cosa migliore da fare soprattutto per Letizia, che quindi potrà avere un padre e una madre come tutti gli altri bambini. Tuttavia, questa decisione non è vista di buon occhio da Amelie, che manifesta tutte le proprie perplessità in merito in ragione delle bugie e le falsità dette da Vanessa nel corso degli ultimi mesi e del suo sconsiderato gesto di abbandonare la figlia in ospedale. Tra laltro Amelie in un faccia a faccia con la stessa Vanessa, le rimarca come reputi la scelta presa dal figlia assolutamente sbagliata e come non abbia nessuna fiducia nei suoi confronti.

Rafael, più tardi, dietro esplicita richiesta da parte di Amelie, si reca da David per metterlo al corrente di quanto avvenuto nelle ultime ore. David, dal canto suo, manifesta la propria felicità per aver scoperto di aver una sorellina, ma allo stesso tempo evidenzia come la scelta di sposare Vanessa non sia giusta, soprattutto in relazione del modo di essere di questultima. Rafael è però convinto della sua decisione, anche perché ha notato un cambiamento da parte di Vanessa da quando è diventata madre.

Pubblicità

Nel frattempo, finalmente tra Linda (Isabel Varell) e Andreas (jens Peter Nuneman) è scoppiato lamore. Lui lha difesa davanti alle accuse del primario dellazienda ospedaliera e lei, conquistata da questo gesto, lo ha baciato con tanto ardore e passione. Linda, felicissima per quanto le sta accadendo, corre da sua sorella Pia (Jenny Jurgens) per raccontarle tutto. Anche Frank (Joachim Raaf) viene messo al corrente della bella notizia: se da un lato è contento per il fatto che finalmente il fratello incominci a pensare maggiormente a formarsi una famiglia piuttosto che esclusivamente alla carriera, dallaltro è preoccupato dal fatto che Andreas per difendere Linda sia pronto anche a licenziarsi. Frank, infatti, va da Linda per esortarla a convincere Andreas per tornare sui suoi passi giacché qualora dovesse confermare questa volontà, ciò comporterebbe una sua possibile partenza dalla città di Colonia.

Pubblicità

Intanto, mentre Conny (Annika Ernst) è preoccupata dal fatto che Tom (Thomas Helder) non l’abbia ancora contatto malgrado dovrebbe essere già atterrato a Los Angeles, tra Gregor e Katharina sembra stia sbocciando nuovamente l’amore. Gregor, infatti, non solo le sta dando grande supporto in questa difficilissima fase della propria vita, ma riesce anche a convincerla nel seguirlo nel suo viaggio alle Seychelles. Lena e David sono sempre alla ricerca di indizi che possano metterli sulla pista giusta per scoprire chi sia stato l’assassino della madre di lui. Nella valigetta trovata sembra non esserci nessuna traccia che possa aiutarli nel realizzare il loro intento. Tuttavia, Lena riesce a trovare una chiave che era caduta casualmente per terra. Dopo una breve ricerca capiscono che apre una cassetta di sicurezza dove trovano un video. I due caricano il video sul computer e vedono chiaramente come a uccidere Julia sia stato Rafael.

 

Anticipazioni puntata 19 agosto 2013 Dopo la tremenda scoperta che ha fatto, David decide di affrontare Rafael, ma non sa che così facendo mette in pericolo se stesso e Lena. Gaby capisce di essere innamorata di Peter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori