ARROW 2/ La seconda stagione dal 22 ottobre su Premium Action, a Natale su Italia 1

- La Redazione

La seconda stagione della serie tv Arrow andrà in onda dal 22 ottobre su Premium Action di Mediaset Premium, mentre su Italia 1 andrà in onda nel periodo natalizio

arrow
Arrow 4 in onda su Italia 1

La prima stagione di Arrow, la serie tv americana della CW, è stata trasmessa esclusiva in chiaro su Italia 1 nella prima metà dell’anno e ha regalato alla rete Mediaset picchi di ascolti di 3,4 milioni di telespettatori. Dal 22 ottobre la seconda stagione andrà in onda su Premium Action alle 21:15, due settimane dopo il debutto in America. Il 22 ottobre andranno in onda due episodi, mentre i martedì successivi ne verrà trasmesso solo uno. Sulla pay tv la nuova stagione di Arrow sarà trasmessa in lingua originale, con sottotitoli in inglese. Non ci sarà la versione doppiata, ma solo quella originale, che permetterà ai faRispetto alla prima stagione, invece, la seconda di Arrow arriverà su Italia 1 prima: si parla infatti del periodo natalizio, per vedere in chiaro gli episodi doppiati in italiano.

Dopo la morte di Malcolm Merlyn (John Barrowman), nemico di Freccia Verde, nella seconda stagione di Arrow Oliver Queen (Stephen Amell) avrà a che fare con Isabel Rochev (Summer Glau), vicepresidente di unimportante azienda che punta a ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen. Manu Bennett (Slade Wilson) e Colton Haynes (Roy Harper), invece, saranno promossi a personaggi principali. Nei fumetti della DC Comics Roy veste i panni di Speedy, l’assistente di Freccia Verde.E’ previsto, inoltre, larrivo di Flash, supereroe che dovrebbe essere al centro di uno spin-off.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori