Uomini e Donne / Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: vanno a convivere?

- La Redazione

Da Formentera a Milano i due si vedono ogni volta che possono: “Visto” li ha paparazzati nel capoluogo lombardo mentre passeggiano e si baciano. E già si parla di convivenza

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez-si-guardano-638x425
francesco monte

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme da poche settimana ma sembra proprio che la coppia stia facendo davvero sul serio. A Formentera Francesco ha conosciuti i cognati Belen e Stefano De Martino, mentre Cecilia ha già fatto la conoscenza del suocero Angelo e Stefano, fratello di Francesco. Dopo le presentazioni in famiglia, c’è già chi vocifera di una possibile convivenza. Se fino a qualche settimana fa, la giovane Rodriguez voleva prendere casa a Milano con Adelaide De Martino, sorella di Stefano e sua grande amica, adesso sembra farsi largo con maggiore insistenza lipotesi di una convivenza con Francesco, pronto a trasferirsi da Taranto a Milano. La convivenza tra Francesco e Teresanna non aveva dato i risultati sperati, questa volta andrà meglio?

Sembra che il flirt estivo tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sia rivelato molto in fretta qualcosa di più importante. L’ex tronista di Uomini e Donne (ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese) e la sorella di Belen si sono conosciuti in vacanza a Formentera. Lui trascorreva qualche giorno sull’isola delle Baleari mentre Cecilia era in compagnia della sorella, di Stefano De Martino e Santiago. Al primo incontro sarebbe scattato il colpo di fulmine ma poi Francesco è rientrato a Taranto e hanno continuato a sentirsi per telefono. Ad agosto Francesco è tornato a Formentera e i piccioncini sono stati paparazzati per la prima volta mentre si scambiavano un bacio. Da allora sono stati visti insieme in moltissime occasioni: lui la raggiunge a Milano molto spesso, dove lei sta cercando casa con Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ma lui prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo ha intenzione di terminare gli studi in economia a Taranto. Nel frattempo Cecilia ha trascorso qualche giorno in Sicilia, recandosi anche a Taranto per conoscere padre e fratello di Francesco. Insomma, mentre fanno su e giù per l’Italia i due si vedono soprattutto nei week end, e proprio in uno di questi incontri romantici li ha immortalati il settimanale “Visto“, che li ritrae in una serie di foto mentre passeggiano in un parco di Milano e si baciano su una panchina, “spiati” dal cane di Cecilia, Aspirina.  Visti i fiori d’arancio che attendono a breve Belen, non ci si dovrebbe stupire se anche la sorella minore stesse fantasticando sul suo matrimonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori