Uomini e Donne / Trono over, Elisabetta: cerca un uomo con la U maiuscola (video)

- La Redazione

Elisabetta e Sam sono due nuove dame del trono over di Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Ci sarà almeno un cavaliere che riuscirà a conquistare il loro cuore?

sam-ued-over
Sam del trono over

Al trono over di Uomini e Donne è arrivata un nuova dama. Si chiama Elisabetta, ha 47 anni e due figli di 25 e 23 anni. Elisabetta ha una bellissima moto di cui va molto fiera, una Ducati 800cc. Nella vita di tutti i giorni fa la barista: “Mi piace avere un buon sorriso per tutti e tanta gentilezza”. Elisabetta ammette che per diffidenza è difficile raggiungere la sua anima, ma che cerca qualcuno che la ami, perché quando ci si sente amati si è pieni di vitalità. “Sono qui perché credo che esista una persona fatta solo per me”, aggiunge la dama. Elisabetta non ha un target di fisicità, anche se forse preferirebbe un uomo più grande di lei. Ma soprattutto cerca “un uomo con la U maiuscola”. Elisabetta è molto bella, ma nessuno dei cavalieri sembra intenzionato a cimentarsi nel corteggiamento. Dopo che Gianni evidenzia che gli uomini sono intimoriti dal forte carattere della donna, si fanno avanti Franco e Giuliano, che pensa di poter essere luomo ideale per Elisabetta. E così conquista il primo ballo con la dama. 

Samantha, detta Sam, è inglese ma vive da molti anni in Italia, ha fatto la ballerina mentre ora è cantautrice di musica da discoteca; ha al suo attivo tre convivenze e due storie che l’hanno fatta soffrire, vive da qualche mese a Milano e dice di cominciare a sentire la mancanza di una persona accanto. Per lei si fa avanti Angelo ma Sam lo scarta immediatamente perché non le è piaciuto come si è comportato nei confronti di Maria Luisa. Il cavaliere ci rimane male e risponde in “inglese. Alla fine Sam balla con Antonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori