Uomini e Donne / Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la prova che il vero amore esiste

- La Redazione

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo saranno tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, in onda dal 16 settembre 2013

ued-eufran-sonno
Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

Il 16 settembre riparte su Canale 5 Uomini e Donne. Tra gli ospiti della prima puntata, dedicata alle coppie, ci saranno Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, coppia nata all’interno del programma nella scorsa edizione. I due morbosi come li chiamano teneramente i loro fan, dopo una vacanza in Sardegna, sono pronti a iniziare la nuova avventura lavorativa di Eugenio che li porterà lontano sia da Cremona che da Firenze. Ma quel che è certo è che i due saranno insieme. Francesca ed Eugenio si amano e non hanno problemi a mostrare il loro amore e la loro felicità, come dimostrano gli ultimi scatti postati su Instagram dall’ex corteggiatrice toscana. Cosa c’è di più bello del tuo uomo che ti dorme fra le braccia??, scrive Francesca commentando una dolce foto di lei e Eugenio teneramente abbracciati, mentre lui dormi come un bambino. Sempre più convinta che il vero amore esiste… e voi ne siete la prova, scrive una fan.

I fan della coppia sono sempre felici di poter partecipare alla gioia dei loro loro beniamini, che sono ben consapevoli di essere in debito con i loro sostenitori che hanno sempre creduto nella veridicità del loro amore anche quando nessuno in studio ci avrebbe scommesso. stupenda questa foto.., non c’è cosa più bella avere tra le braccia l’uomo che si ama… loro sono proprio l’essenza dell’amore e ci fanno capire che l’amore esiste per davvero… sono bellissimi e Francy è sempre favolosa… dolci morbosi buon riposo, scrive un’altra fan. questo il bello degli Eufran che fanno credere che il vero amore esiste e non bisogna mai smettere di cercarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori