COME SI CAMBIA CELEBRITY/ Oriella Dorella e Anna Mazzamauro le prime ospiti di Diego Dalla Palma

- La Redazione

La prima puntata della terza serie di “Come si cambia – Celebrity”, con Diego Dalla Palma, va in onda sabato 21 settembre 2013 alle ore 10.15 su Rete 4

DALLA_PALMA
Diego Dalla Palma

Oggi, sabato 21 settembre su Rete 4 alle 10.15, inizia la terza stagione di Come si cambia – Celebrity con Diego Dalla Palma. Rispetto alle precedenti edizioni la novità della nuova serie sono le concorrenti: questa volta le protagoniste di ogni puntata non saranno delle donne “comuni”, ma delle Celebrity pronte a stravolgere il loro look. Nella prestigiosa Academia BSI di Milano le due star saranno affidate a due squadre di giovani allievi guidati da esperti, sotto la supervisione di Diego Dalla Palma. Ogni squadra si occuperà di tre aspetti del make over: acconciatura, trucco e la scelta degli abiti e degli accessori. Nel corso della puntata non mancheranno i preziosi consigli per la bellezza femminile di Diego e del suo team. Al termine delle tre fasi di make over, le due squadre mostreranno il nuovo look delle due donne famose. Sarà un osservatore speciale (un giornalista di moda, un esperto di bellezza, un conoscitore del costume) diverso in ogni puntata, che commenterà il lavoro delle due squadre sulle protagoniste.

Di serie in serie, “Come si cambia” (prima serie) e successivamente “Come si cambia – Academy” (seconda serie), hanno ottenuto ottimi dati d’ascolto, riuscendo a posizionarsi come uno dei programmi “top” del sabato mattina. Il programma, inoltre, è stato premiato nel noto concorso internazionale The Look Of The Year con il premio “The Look Of The Year Fashion Award” lo scorso 31 agosto a Taormina. Come si cambia – Celebrity è prodotto da Marco Falorni e Scritto da Andrea Frassoni e Marco Falorni.

La prima puntata di Come si cambia Celebrity vede protagoniste, Oriella Dorella e Anna Mazzamauro. Nelle successive settimane vedremo anche Donatella Rettore, Mariolina Cannuli, Erika Blank, Eva Robins, Wilma De Angelis, Lella Costa, Mara Maionchi, Cristina Chiabotto, Susanna Messaggio, Rosanna Fratello, Emanuela Folliero, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, La Pina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori