IL SEGRETO/Le anticipazioni: Pepa non perdona Tristan!

- La Redazione

Il video della puntata de Il segreto con anche le anticipazioni di quello che vedremo oggi, con Tristan impegnato a cercare di far ragionare sua sorella Soledad

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Nella soap di canale 5 ‘Il Segreto’ Pepa non sembra perdonare Tristan. Ancora non si fida su quanto accaduto in occasione del matrimonio. Su facebook continua la discussione sul rapporto d’amore Tristan – Pepa che sembra appassionare gli spettatori della serie televisiva. In molti sono sicuri che alla fine il “vero amore” trionferà. Non resta che leggere le anticipazioni della puntata di oggi 2 Ottobre 2013 per vedere come prosegue ‘Il Segreto’. E anche quelle relative alla puntata del 3 ottobre.

La soap di Canale 5 continua ad appassionare il pubblico e le anticipazioni dicono che anche oggi vedremo Tristan impegnato, questa volta più con sua sorella Soledad che con Pepa. Per meglio gustare quanto avverà è possibile rivedere la puntata andata in onda ieri cliccando qui.

La soap di Canale 5 Il Segreto continua a riscuotere grande successo. Dopo gli ottimo share della prima puntata del fine settimana, ieri ha fatto registrare 2.504.000 di spettatori ottenendo il 23% della share. Crescono quindi i fan de ‘Il Segreto’ che si sta confermando tra i grandi successi di Canale 5

Nella soap di canale 5 tiene banco ancora il tormentato amore tra Tristan e Pepa. Nonostante lei sia oramai sposata con Alfredo non sembra essere finito l’amore che legava i due. Tormentato dall’andamento dei fatti Tristan vuole incontrare Pepa per chiarire quello che è successo. Emilia è stata chiamata in soccorso dei due innamorati con il compito di recapitare il messaggio a Pepa con la richiesta di un appuntamento chiarificatore. Accetterà Pepa l’invito del suo “grande amore”?

Nella soap Il segreto Alberto e Pepa sono sposati, mentre Tristan di dispera di non essere arrivato in tempo per fermare il matrimonio: ci sarà anche una possibilità per i due innamorati? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo a Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) dopo essersi ripreso dal colpo subito e avendo saputo che Pepa (Megan Montaner) ha preso come proprio sposo Don Alberto, fa mesto ritorno a casa dove ad attenderlo c’è sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) che non appena lo vede con quel vistoso taglio all’altezza della tempia, incomincia a preoccuparsi in maniera molto seria per il suo stato di salute. Tristan allora le racconta tutto quanto sia accaduto e come l’uomo misterioso che prima lo ha fatto cadere di fatto da cavallo, in seguito lo abbia soccorso facendolo riprendere. Donna Francisca prendendo atto di come il figlio abbia dei frequenti giramenti di testa vorrebbe far venire il dottor trovando però il diniego da parte di Tristan che non vuole avere a che fare con l’uomo che ha sposato l’amata Pepa. Ne nasce una furibonda discussione con la madre, dalla quale in pratica Tristan si vede costretto a sottoporsi alla visita del dottore. Don Alberto arriva con una certa celerità e mentre sta per mettergli dei punti assolutamente necessari per sanare il taglio che si è procurato, i due discutono su quanto accaduto nel corso delle ultime ore. Tristan avanza delle accuse nei suoi confronti palesando come dietro a quanto gli sia successo possa esserci la sua stessa mano. Don Albero fa presente di non capire di cosa stia parlando e allo stesso tempo lo invita a mettere una bella pietra sopra a Pepa in quanto è diventata sua moglie. Tristan, però, nonostante Pepa si sia sposata, non ha nessuna intenzione di farsi da parte. Pepa nel frattempo racconta a Don Anselmo (Mario Martin) le proprie perplessità nell’aver fatto la cosa giusta e nello specifico crede di aver commesso uno sbaglio di aver sposato un uomo di cui non è innamorata. Tuttavia, Don Anselmo le fa presente di aver fatto la cosa giusta e soprattutto che il sacro vincolo del matrimonio non può essere spezzato. Pepa più tardi deve consolare Emilia (Sandra Cervera) sempre più disperata dal fatto che suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce a vedere. Pepa cerca di tranquillarla in quanto con un po’ di pazienza tutto verrà sistemato. Nel frattempo Don Alberto è passato anche per la casa di Juan (Jonas Berami) per dare un’occhiata allo stato di salute di Soledad (Alejandra Onieva) che sembra ristabilirsi anche se purtroppo per lei deve fare i conti con la dura realtà che Juan anche per il suo bene non vuole più avere a che fare con lei, mettendola al corrente di come partirà lo stesso per Maiorca. 

Sebastian da un lato è contento del suo riavvicinamento con Virtutes e dell’altro è molto rammaricato del fatto che suo padre non voglia più vederlo. Infine, mentre Tristan affida un messaggio nelle mani di Emilia affinché possa arrivare a Pepa, quest’ultima fa prima ingelosire Don Alberto facendogli domande sulla tenuta e poi si rallegra sapendo che Tristan non è potuto venire al loro appuntamento per via di un incidente di cui è stato vittima. Pepa nel suo cuore sa benissimo che c’è ancora possibilità di coronare il suo sogno di vivere al fianco di Tristan e insieme a Martin.

 

Trama puntata 1 ottobre 2013 – Tristan, scoperto che sua sorella Soledad si nasconde a casa di Juan, cerca di convincerla a tornare dalla madre, ma Soledad non cede. Continuano le incomprensioni tra Raimundo e Sebastian e gli sforzi di Emilia per farli riappacificare non fanno altro che urtare ulteriormente il padre. Arriva a Puente Viejo Marita, la cantante di couplet invitata da Hipolito. Per una serie di malintesi Dolores penserà che sia un’amichetta del marito sindaco. Francisca va a far visita a Raimundo che l’accoglie bruscamente urlandole tutto il suo disprezzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori