Uomini e Donne / Claudia D’Agostino: “Amavo Andrea ma lui non sentiva la mia mancanza”

- La Redazione

Claudia DAgostino, la corteggiatrice scelta da Andrea Offredi, è stata intervistata dal mensile Eva 3000 a cui ha raccontato nuovi dettagli sulla fine della sua storia con il tronista

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Il 16 settembre ricomincerà Uomini e Donne di Maria De Filippi e in tanti si chiedono se sul trono rosa ci sarà Claudia DAgostino, la corteggiatrice della scorsa edizione del programma scelta dallex tronista Andrea Offredi e lasciata dopo solo due mesi. Non si sa ancora se la bella salernitana tornerà in studio, Claudia non ha mai negato di aver sofferto dopo la fine della sua storia con Andrea, ma quel che è certo è che la ragazza si merita una seconda possibilità. Sono passati quasi due medi da quando Andrea e Claudia hanno reso ufficiale la fine della loro relazione, e l’ex corteggiatrice ha rivelato al mensile Eva 3000 di essere ancora innamorata del suo ex. Adesso sto meglio, ma sono stata davvero male per la fine della storia con Andrea. Ero delusa e molto amareggiata ma alla luce dei fatti penso che sia meglio soffrire ora piuttosto che continuare a stare insieme in quel modo. Dopo due mesi dalla scelta Claudia ha sentito la necessità di chiarire una volta per tutte la loro situazione e capire il perché della freddezza di Andre nei suoi  confronti: “Lui però non ha saputo darmi una spiegazione e dirci addio era inevitabile. Mi diceva che come fidanzata ero perfetta, che quando stava con me si divertiva, ma che, non sapeva neanche lui il motivo, non riusciva a provare amore nei miei confronti. Inoltre, stando al racconto di Claudia, Andrea non avrebbe fatto nulla per risolvere il problema della distanza: In tutto ci saremmo visti 5 o 6 volte, quando lui veniva in Campania a fare le serate. Io non sono mai andata a Bergamo perché lui mi ha sempre impedito di andarlo a trovare. Ma, forse, ciò che ha fatto più soffrire Claudia è stato il fatto che mentre lei avrebbe fatto di tutto per vedere Andrea, lui non sentiva nemmeno la sua mancanza: Quando gli chiedevo se sentiva la mia mancanza, mi diceva che aveva avuto tante di quelle cose a cui pensare da non accorgersi della mia assenza. Altro che Milord.

Claudia a differenza di Andrea non ha mai avuto dubbi sui suoi sentimenti: Ero pronta a dirgli ti amo e che io provassi un forte sentimento per lui era evidente già durante il programma. Alla domanda se lei e Andrea sono rimasti amici e se pensa che un giorno potranno ritornare, Claudia è apparsa poco possibilista: Io e Andrea non potremo mai essere amici. Se ci volesse riprovare, dovrebbe dimostrarmi che mi ama, dovrebbe dirmelo in faccia. Ma so che non accadrà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori