PECHINO EXPRESS 2/ Chi sono Francesca Fioretti e Ariadna Romero, la coppia delle modelle

Ariadna Romero e Francesca Fioretti formano la coppia di modelle di Pechino Express 2. Una è nata a Cuba, l’altra è stata un’inquilina del Grande Fratello

08.09.2013 - La Redazione
pechino-express-2-Ariadna-Romero-Francesca-Fioretti
Ariadna Romero e Francesca Fioretti

Tra le coppie che partecipano a Pechino Express 2, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca che andrà in onda su Rai Due a partire da domenica 8 settembre, c’è molta attesa per quella composta da Francesca Fioretti e Ariadna Romero. Una coppia la quale sembra destinata a far molto parlare di sé per l’avvenenza delle due ragazze, che hanno già avuto modo di mettersi in mostra nel corso delle loro precedenti apparizioni televisive. Ariadna Romero è una modella e attrice nata a Cuba, a Fomento, nel settembre del 1986. La sua carriera televisiva è iniziata con la trasmissione Quelli che il calcio, nella edizione condotta da Simona Ventura nel 2009, quando la Romero si è esibita in qualità di schedina. Proprio tra il 2009 e il 2010, sono poi arrivate le apparizioni in uno spot commerciale, quello per la Vecchia Romagna e nel video di Boom Boom, un pezzo del duo formato da Dj Mitch e Squalo. Inoltre la Romero ha condotto un programma su Milan Channel, “Jukebox Milan Channel, e partecipato ad altri spot pubblicitari per Sammontana e Locman. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2011, con la fortunata partecipazione al film Finalmente la felicità, una commedia brillante diretta da Leonardo Pieraccioni, che ne ha notevolmente aumentato la fama. Nel 2012 ha quindi partecipato a Ballando con le stelle, il talent show condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, nel corso del quale si è esibita in coppia con il ballerino Mirko Sciolan, dimostrando buone doti nel corso delle varie prove affrontate. Fidanzata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati, ha fatto anche da madrina all’ultima edizione della Final Eight di Coppa Italia.

Francesca Fioretti è nata a Maddaloni in provincia di Caserta, il 23 marzo 1985. La sua notorietà è legata in particolare alla sua fortunata partecipazione in qualità di concorrente alla nona edizione del Grande Fratello, quando fu definita da Alessia Marcuzzi la ragazza più bella mai apparsa nel reality di Canale 5. La Fioretti ebbe modo di far molto parlare di sé per la personalità e per la particolare avvenenza che fece innamorare il futuro vincitore della trasmissione, Ferdi Berisa, con il quale fece coppia fissa per un breve periodo. Una bellezza prorompente, quella di Francesca Fioretti, la quale non è rimasta confinata nel Grande Fratello e che ne ha fatto una protagonista delle cronache rosa nel corso degli ultimi anni. Si è molto parlato, infatti, del suo flirt con il fotografo Fabrizio Corona e di quello, successivo, con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Laureata in economia aziendale, la Fioretti aveva anche partecipato alle selezioni di Miss Italia nella edizione del 2005, conquistando il titolo di Miss Eleganza. La sua carriera televisiva era già iniziata in una piccola emittente locale partenopea, Canale 34 Telenapoli, ove si era esibita leggendo le mail dei tifosi del Napoli in una trasmissione di carattere calcistico.

Una carriera che negli ultimi mesi ha avuto una decisa accelerazione, con la decisione di Alex Britti di farla partecipare al videoclip del suo brano “Piove”, la partecipazione alla trasmissione comica “Colorado” e ad altri programmi prodotti da Mediaset, tra i quali “Pomeriggio 5”, in qualità di inviata esterna. Nel corso del 2011 ha infine partecipato al film “Poker Generation”, diretto da Salvatore Mingotto, con Francesco Pannofino, Piero Cardano, Andrea Montovoli e Lina Sastri. La sua partecipazione a Pechino Express è stata preceduta dalle voci di un suo flirt con Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo e Eleonora Giorgi, anche lui in viaggio verso Bangkok.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori