GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte coppia dell’anno (Oggi, 11 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono stati nominati coppia dell’anno. Oggi, 11 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Il 2013 è stato un anno davvero pieno per Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF10. Il 6 aprile si è sposata, nella chiesa romana di San Lorenzo in Lucina, con Umberto D’Aponte. Il 2 ottobre è diventata mamma per la seconda volta di Chloe, Guendalina era già mamma di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini quando aveva 17 anni. Coppia dellanno? il complimento più bello che possa essermi fatto. Non mi sento un personaggio, ma una ragazza normale, ha detto la Tavassi a Visto. A chi le chiede se non ha fatto le cose troppo di fretta con il neo marito, sposato dopo poco averlo conosciuto, l’ex gieffina risponde: Umberto DAponte è la cosa più bella che potesse capitarmi. un padre presente e premuroso ed è arrivato proprio nel momento in cui mi ero chiusa allamore e non mi aspettavo più nulla dagli uomini. D’Aponte, circondato da donne, si augura di avere presto un maschietto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori