PASION PROHIBIDA/ Anticipazioni: Bruna lascia la casa di Ariel e Bianca. Puntata 15 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Pasion Prohibida, in onda mercoledì 15 gennaio 2014, dopo un’accesa discussione con suo zio Ariel, Bruno decide di andarsene di casa

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

A Pasion Prohibida Bruno lascerà la casa di Ariel e Bianca: quale sarà il motivo di questa decisione. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella telenovela. Il giorno delle nozze tra Ariel (Robert Vander) e Bianca (Monica Spear) viene rovinato dallintrusione di Guillermo (Henry Zakka), padre di Nicolas (Jorge Consejo), che fa una sceneggiata che viene vista come un vero e proprio scandalo. Guillermo interrompe la cerimonia mettendo al corrente lo stesso Ariel di pensare bene a quello che sta facendo visto che Flavia (Rebecca Jones) per appianare i problemi economici che la stanno affliggendo, di fatto sta vendendo le proprie due figlie per ottenere un certo ritorno economico. Guillermo mette a conoscenza tutti del fatto che Flavia ha dato il consenso a Penelope (Sabrina Seara) di sposare Nicolas soltanto in cambio di un assegno che le permettesse di pagare alcuni debiti contratti con delle banche. Un’intromissione che certamente non ha fatto piacere non solo a Flavia, ma anche ad Ariel che certamente avrebbe desiderato una cerimonia di tuttaltro genere. Infatti, dopo che tutti gli invitati hanno lasciato la casa, Ariel è piuttosto pensieroso. Incrocia suo nipote Bruno (Jencarlos Canela) che ovviamente è piuttosto stupido del fatto che lo zio non stia trascorrendo la prima notte di nozze in compagnia della propria moglie. Bruno rimarca allo zio leventuale esigenza di andare in fondo alla questione per scoprire quanto ci sia di vero dietro le calunnie avanzate da Guillermo. Tuttavia Ariel non ha nessuna intenzione di entrare nel merito della questione e anzi prega suo nipote di lasciar cadere la vicenda anche perché andrebbe a esasperare il suo rapporto matrimoniale, non incominciato nel migliore dei modi. Bruno promette ad Ariel di non dare peso a quanto detto da Guillermo anche se resta piuttosto interdetto nel momento in cui viene messo a conoscenza dallo zio che deve recarsi nel proprio studio per sistemare delle cose. 

Intanto, a casa di Flavia anche per questultima ci sono dei problemi con la figlia Penelope che ovviamente non sapeva nulla dellaccordo preso dalla madre con Nicolas. Flavia le fa presente di essere una ragazza troppo ingenua e che la stessa Bianca aveva da tempo capito il tutto per cui la invita a prendere esempio da questultima. Inoltre, Penelope vuole sapere se anche il matrimonio di Bianca sia stato effettuato con lo stesso sistema utilizzato per il proprio e Flavia fa presente che Bianca si è probabilmente sposata con Ariel non per amore e neppure per i soldi ma semplicemente per farle un dispetto. Il mattino seguente la storia dellintromissione di Guillermo è finita su tutti i giornali con relativa foto che è stata scattata da Silvia, amica di Flavia, per mezzo di un cellulare. Silvia ha infatti venduto la foto a un famoso giornale scandalistico raccontando quanto avvenuto, facendo andare su tutte le furie Flavia che intuisce le colpe di Silvia ma non ha le prove per dimostrarlo. 

Bruno, nel frattempo, contravvenendo quanto detto al proprio zio, si reca presso la casa di Guillermo che con grande piacere gli racconta la storia del milione di euro che il figlio ha dovuto dare a Flavia per ottenere il permesso di sposare la figlia. Proprio mentre Bruno sta per andare via, arriva Nicolas che cerca un confronto con il padre che dal proprio canto non solo si conferma molto arrabbiato con lui ma lo invita quanto prima a ridargli il milione di euro che ha preso. Inoltre, gli toglie l’auto che non è di sua proprietà costringendolo ad accettare un passaggio da parte di Bruno per tornare a casa. Ariel si risveglia nel proprio studio dove ha passato la prima notte di nozze e nonostante questo Bianca non sembra per niente arrabbiata. Mentre la sua nuova moglie incomincia a marchiare il proprio territorio soprattutto nei confronti di Denise (Mercedes Molto), Celeste ha ritrovato l’orecchino di Flavia che in un primo momento ha pensato di tenere per sé ma in seguito, afflitta dai sensi di colpa, va dalle stessa Bianca per raccontarle la verità. Bruno dopo essersi scontrato con Flavia che di fatto lo minaccia facendogli presente come sia opportuno per il suo bene tenere per sé quello che gli ha raccontato Guillermo, decide ugualmente di andare da suo zio Ariel. Bruno lo mette al corrente di essere andato da Guillermo e di essere venuto a conoscenza che Nicholas ha dovuto versare 1 milione di dollari per poter sposare Penelope. L’uomo resta attonito una volta sentite queste parole dal nipote.

Trama puntata 15 gennaio 2014 – Durante un’accesa discussione con Ariel, Bruno insinua che Bianca si sia sposata con lui per interessa. La donna entra nella stanza e si scaglia contro Bruno, che decide di andarsene di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori