GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Lina Carcuro festeggia la Befana (Oggi, 6 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande fratello 13, anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Lina Carcuro festeggia la befana girando per le bancarelle di Piazza Navona. Oggi, 6 gennaio 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

La lunga notte delle befane è finita e con essa anche le feste. Domani si ritorna alla vita di tutti i giorni ma sono tante le starlettine della tv che in questi giorni hanno fatto gli straordinari e non solo con serate in discoteca o spettacoli vari. Una di queste è l’ex gieffina Lina Carcuro. Chi di vi ricorda la “donna” del cummenda? I due, passati alla storia per i loro rapporti intimi nel reality più famoso del mondo, ora vivono vite separate e molto diverse e la nostra Lina è diventata addirittura una Befana. Poche ore fa sul suo profilo Twitter l’ex gieffina ha scritto: “Io già ho cominciato la mia lunga nottata da #Befana… #Roma #piazzanavona“. Ottimo inizio direi…

Twitter

Mentre i comuni mortali, e soprattutto le donne, mettono via gli addobbi natalizi pensando già ai chili di troppo messi sù in queste vacanze, la bella Guendalina Canessa sembra davvero in gran forma. L’ex gieffina ha passato indenne queste feste natalizie e possiamo dire anche la sua prova costume anche se per l’estate manca qualche mese. Vip e starlettine della tv hanno passato queste vacanze al caldo, cambiando emisfero, e una di queste è Guendalina che per farsi invidiare ancora di più ha postato una foto in cui si è addirittura sdoppiata in tutta la sua bellezza. La foto, in cui appare bellissima, abbronzatissima e con tanto di nuova cover per iPhone e costume, Guendalina la accompagna con questo messaggio: “Mi sdoppio?“.

L’ultima vincitrice del Grande Fratello, Sabrina Mbarek, è una fan della Befana. La bella Sabrina, nata a Udine l’8 maggio 1990, è molto affezionata alla tradizione dell’Epifania legata alla figura della Befana e lo ha rivelato a tutti i suoi fan su Facebook: “Buona Befana a tutti! Questa ricorrenza è sicuro una delle mie preferite, ancora mi emoziono come una bambina, quando la mia mamma mi viene a svegliare e mi dice che è passata la befana ed io trovo la calza piena di ogni “schifezzuola” vicino a me (“brufoli nun ve temo” tiè!)… è troppo bello!“, ha scritto la ragazza sulla sua bacheca. Sabrina avrà fatto anche una calza per il suo bel Vito?

Facebook

Quali sono le dieci coppie più belle nata durante le ultime sei edizioni del Grande Fratello? Ecco la classificia stilata dalla redazione del programma. Al decimo posto troviamo Lina Carcuro e Roberto Mercandalli: la dottoressa e “il cumenda” dell’ottava edizione. Nono posto per il principe innamorato del GF10: George Leonard e Carmela Gualtieri. All’ottavo posto ci sono i modelli della settima edizione del Grande Fratello: Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic. Settimo posto per Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano del GF9. Al sesto posto ci sono “i belli del GF7”: Melita Toniolo e Alessandro Tersigni. Posizione numero 5 per Ferdinando Giordano e Angeliga Livraghi: la loro relazione però non ha retto fuori dalla casa. Quarto posto per il Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e Margherita Zanatta: i due si sono lasciati dopo qualche mese, per il dispiacere dei loro fan. Terzo posto per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: la coppia ha appena annunciato le nozze del 2014. Secondo posto per la vincitrice del GF12 Sabrina Mbarek e Vito Mancini. In cima alla classifica ci sono Patrick Ray Pugliese, concorrente del GF4 e del GF 12, e Martina Pascutti, da poco diventati genitori.

La bella showgirl Alessia Marcuzzi è sempre molto attiva sui social network, anche per pubblicizzare il suo blog La Pinella. La simpatica Marcuzzi ha passato qualche giorno a Londra con i suoi due figli, scattando e postando su Instagram le foto dei suoi outifit. Pubblicando la foto in cui sfoggia una maglietta a strisce, mini gonna nera, stivali e cappotto in stile tartan, Alessia ha citato un verso della famosa canzone “Whising on a star”, del 1978 cantata da Rose Royce. “I’m wishing on a star To follow where you are I’m wishing on a dream To follow what it means #lapinella #tartan #stripes #lapinellarocks“, ha scritto Alessia Marcuzzi. Il famoso brano è stato cantato da Beyonce, Jay – Z e i finalisti di X Factor Uk nel 2011, insieme agli One Direction e ai JLS.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori