PASION PROHIBIDA/ Video e anticipazioni puntata 7 gennaio 2014

- La Redazione

Le anticipazioni della prima puntata di Pasion Prohibida, telenovela statunitense prodotta da Telemundo nel 2013 e girata a Miami, in onda oggi 7 gennaio 2014 insieme al video del promo

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

Oggi, martedì 7 gennaio 2014, su Rai Due andrà in onda la prima puntata della soap Pasion Prohibida, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Cliccando qui potrete anche vedere il promo, così da cominciare a conoscere i protagonisti di questa serie che accompagnerà nel pomeriggio il pubblico della seconda rete.

Su Rai Due debutta martedì 7 gennaio 2014 Pasion Prohibida, telenovela statunitense prodotta da Telemundo nel 2013 e girata a Miami per un totale di 107 puntate. La soap, trasmessa in America da gennaio a giugno 2013 con un buon seguito, è il remake della serie turca “Ask-i Memnu” (Amore proibito), a sua volta tratta da un romanzo di inizio XX secolo. Prima di vedere cosa succedereà nella prima puntata descriviamo il contesto in cui si svolgerà la soap. La storia racconta le vicissitudini di Bianca Santillana (Monica Spear), una ragazza bella e di classe, ma piena di risentimento verso la madre Flavia (Rebecca Jones), rea di aver causato la morte di suo padre. Il difficile rapporto tra le due peggiora quando si scopre che Bianca ha una relazione con Ariel Piamonte,(Roberto Vander), il milionario vedovo che Flavia aveva deciso di conquistare. Bianca è convinta di essere veramente innamorata di Ariel che è molto buono con lei e le dimostra il suo amore. Ma le cose si complicano ulteriormente quando Bruno (Jencarlos Canera), nipote di Ariel ed ex fidanzato di Penelope (sorella di Bianca), si innamora della ragazza. Comincia così la loro passione proibita, che li costringe a tenere nascosto il loro amore per timore di ferire le persone che amano. Bianca dovrà difendersi anche da Deniz (Mercedes Molto), la governante innamorata di Ariel, e da Nina (Carmen Aub), cugina di Bruno, che intende conquistarlo a ogni costo.  La serie ha ricevuto otto nomination al Premios Tu Mundo 2013, tra le quali quelle come miglior telenovela, miglior attore e miglior attrice protagonista, miglior cattivo e miglior cattiva, ma alla fine soltanto Jencarlos Canera si è portato a casa il premio.

Vediamo ora le anticipazioni della prima puntata. Il giovane Bruno torna a Miami dopo un viaggio in Europa. Viene accolto da tutti come il figliol prodigo, anche se viene giudicato vanitoso e avido. Appena tornato invia un mazzo di rose rosse a Penelope, sua vecchia fidanzata, che sta per sposare Nicolas, erede di una ricca famiglia. Nel frattempo, il padre di Nicolas cerca di fermare il matrimonio perché ritiene la ragazza pericolosa, come lo è sua madre, Flavia Santillana. Dice quindi al ragazzo che è pronto a diseredarlo. Per risolvere la situazione, Nicolas chiede a Penelope di firmare un accordo prematrimoniale. Lei è d’accordo, ma sua madre no.

Quella sera, Bianca sorella minore di Penelope, fa visita alla tomba di suo padre. Lì incontra Ariel, un vecchio amico di famiglia che cerca di confortarla. Nicolas versa un assegno da un milone di dollari a Flavia per convincerla a far firmare alla figlia l’accordo prematrimoniale. Bianca assiste alla scena, decide di non dire nulla a Penelope, ma medita vendetta contro la madre, dato che si ricorda di aver visto il padre morire dopo una discussione con lei. Decide quindi di utilizzare il povero Ariel, che è zio di Bruno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori