Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Elisabetta Fantini parla di rispetto (Oggi, 7 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. La dama di Piacenza, Elisabetta Fantini, pubblica nuovi pensieri sulla sua pagina Facebook. Oggi, 7 gennaio 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

La piacentina Elisabetta Fantini, dama di Uomini e Donne che ha tenuto banco nelle ultime settimane di messa in onda per il triangolo (finito malissimo) con Giuliano e Luca – con quest’ultimo che le ha dato il benservito andando oltre, frequentandosi cioè con nuove signore – ha pubblicato sul proprio account di Facebook il seguente post: “L’armonia non si compra, non è in vendita… il rispetto si conquista, non viene dato come un omaggio… le esigenze dell’altro si ascoltano anche quando non vengono dette… un desiderio inconfessato si legge negli occhi se uno ama veramente…”. Le sue sostenitrici commentano numerose: “Parole sante!”, “Hai pienamente ragione…”. E c’è anche chi le domanda quando U&D tornerà sul piccolo schermo. L’appuntamento è fissato a lunedì 13 gennaio, quando il programma di Mara De Filippi tornerà regolarmente in onda.

Mattina difficile per la ex dama del trono over Karine Leclere. Questa mattina ha avuto un piccolo incidente in cucina: “7.00 della mattina..vasetto di miele di 500 grs spapolato per terra…se il buongiorno si vede dal mattina …che giornata sarà mai questa??“. I fan do Karine la invitano a sorridere per il piccolo incidente, ma la ex dama ammette: “Il fatto che ironizzo su un vasetto di miele non esclude il resto purtroppo… sono senza lavoro anche io da troppo tempo…“. 

Lo storico cavaliere di Uomini e Donne, sarà presente, in veste di ospite speciale al casting di reclutamento per il concorso di bellezza Miss Over Viareggio 2014. Ne ha dato notizia lui stesso attraverso il proprio profilo Facebook postando direttamente il volantino dell’evento (che si terrà sabato 25 gennaio) e tutte le informazioni per parteciparvi. Per rivederlo invece, attivissimo, nello studio di Uomini e Donne, basta aspettare la settimana prossima, quando da lunedì 13, a partire dalle 14.45, riprenderà la messa in onda del trono classico e di quello over.

La ex dama del trono over Barbara De Santi è molto attiva su Facebook e ieri sera ha pubblicato una simpatica foto che la ritrae con un centurione romano: “Ecco, ho scelto la mia bodyguard”. I sostenitori della dama hanno apprezzato la sua simpatia e scherzano sul fatto che la dama abbia già una sua guardia del corpo: “Per te è meglio bodyguard Franco… vero Barbara?”, “Barbara bella come sei potrebbe servirti, anche se ne hai già uno molto speciale che non ti perde di vista…”. 

Facebook

Tardo pomeriggio un po’ romantico o triste per Gianni Sperti che dalla solitudine della sua casa romana è tornato su Facebook a condividere pensieri ed emozioni. L’ex ballerino e adesso opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, accanto a Tina Cipollari, sembrava un po’ giù ieri e la prova di questo potrebbero essere i suoi ultimi messaggi sul suo profilo ufficiale Facebook sul quale è molto attivo. L’opinionista è tornato a Roma dopo le sue vacanze (alcune passate con la famiglia) e ha condiviso con i suoi fan il bellissimo tramonto romano (con una foto fatta dalla finestra del suo appartamento nella capitale) e poi ha augurato a tutti la buonanotte con un bel pensiero di William Shakespeare: “Il corpo è come un giardino e la mente è il suo giardiniere.Sta a noi decidere se in esso piantarvi orchidee o lattuga.
William Shakespeare. Notte a tutti“. Cosa gli sarà successo? Solo momenti di “romanticismo acuto” o tristi pensieri che affollano la mente?

Facebook

Nessun buongiorno ufficiale da Barbara De Santi reduce da vacanze indimenticabili con il suo nuovo amore Franco Garna. I due hanno lasciato la trasmissione prima delle vacanze di Natale e in questi giorni, grazie ai social network, li abbiamo visto sulla neve, ai veri cenoni di Natale e Capodanno in giro per locali e, infine, ad un presepe vivente saggiamente documentato. Nelle scorse ore, però, la ex dama di Uomini e Donne è tornata su Facebook, dov’è molto attiva, per rispondere a una delle sue fan che le chiedeva informazioni sul suo lavoro e sulle sue letture preferite per prenderne spunto. Gentilmente Barbara ha subito risposto scrivendo: “Io sono insegnante di musica per la scuola secondaria di primo e secondo grado, specializzata e in ruolo nella scuola media come insegnante di sostegno. È proprio questo lavoro che mi ha permesso di perfezionare la mia dialettica. Per quanto riguarda le letture, il mio libro preferito è un classico, L’amore ai tempi del colera di Gabriel Garcia Marquez, hanno fatto anche il film anni fa, ma niente a che vedere con il libro. Il film era fatto veramente male a mio parere, il libro è uno spettacolo. Ultimamente poi ho letto la saga dei vampiri di Stephenie Meyer. Dei gioielli sono la vedova d’amore e la Venere nera di Simone di Matteo della diamond editrice. Buona epifania. Barbara”. Penso che la risposta abbia reso felici tutti coloro che sono un po’ curiosi sulla sua vita!

L’Epifania tutte le feste si porta via e così rieccoci qui a parlare come di un inizio settimana qualsiasi anche per i protagonisti di Uomini e Donne che non vedremo prima del 13 Gennaio prossimo. Tra lavoro, bambini che tornano a scuola, traffico, palestra e dieta, la settimana e la normalità torna un pò per tutti. Anche per Rossella Bova è così. Nei giorni scorsi abbiamo fantasticato sul suo nuovo amore e sulla sua fuga romantica per l’Epifania e il fine settimana appena trascorso, e adesso siamo qui perchè la ormai ex dama del trono Over di Uomini e Donne e già tornata al timone della sua vita quotidiana. Un’oretta fa, infatti, Rossella è tornata sul suo profilo Facebook per augurare a tutti una buona giornata scrivendo: “E con una gran voglia di tornare a lavoro (pensiero positivo), l’entusiasmo di tornare in palestra (pensiero strapositivo) e rientrare nel sano regime alimentare (pensiero soppresso sul nascere) vi auguro una Splendida Giornata!“. Nonostante tutto ci sembra di buon umore…

In attesa della prossima registrazione del trono over, dame e cavalieri si tengono impegnati sui social network. La piacentina Elisabetta Fantini è molto attiva sulla sua pagina Facebook, su cui condivide con i suoi fan messaggi profondi. “… imparo che la felicità è fatta di sensazioni delicate di emozioni in punta di piedi… è l’urgenza di scrivere su un foglio i propri pensieri, imparo che l’amore esiste nei piccoli rituali quotidiani… la felicità è sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato… un attimo felice è avere nel cassetto e nel cuore un piccolo prezioso sogno… imparo che il cielo ha colori che assaporano di immenso, che un profumo è per sempre… imparo a chiudere gli occhi e ascoltare i sensi… capisco che, la mia felicità, alla fine, è sapere che ho ancora le gambe per rialzarmi e camminare veloce… se anche le gambe dovessero cedermi… ho ancora il sorriso che annulla il tempo della malinconia…“, ha scritto la dama. Il lungo pensiero sul significato della felicità è stato commentato da parte dei fan e amici della dama: “hai detto delle bellissime parole… e dei grandi valori cose che nn ci sono più in questi tempi… io nn voglio giudicare nessuno non è nel mio stile … ma uomini come Giuliano…“, scrive un amico di Elisabetta facendo riferimento al cavalier Giuliano Giuliani.? Un altro invece le  chiede il motivo della su  partecipazione al trono over di Uomini e donne: “Vorrei poter commentare queste belle parole però non capisco ed aiutami a capire come una persona che ha dei principi valori sensazioni così possa approdare nella fossa dei leoni mi riferisco alla trasmissione dove anche il privato diventa pubblico e viceversa… sei una bella donna hai tutto forse ti manca una storia d’amore vera e ribadisco forse pensi che uomini e donne sia la soluzione al tuo problema qualora questo problema esista?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori