Michelle Hunziker/ e Tomaso Trussardi. Selfie per Antonella Clerici e Simona Ventura

- La Redazione

Michelle Hunziker ha chiuso con il passato. I momenti brutti passati anni fa sembrano lontani ricordi e adesso con Tomaso Trussardi è finalmente felice e nuovamente moglie. News 11 Ottobre

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker

Tantissimi gli invitati vip al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tra loro anche le conduttrici televisive Simona Ventura e Antonella Clerici, che si concedono uno scatto via Twitter dal profilo dell’ex giudice di X Factor.

La lunga lista di matrimoni previsti per questa fine estate e inizi autunno sembra essersi chiusa con le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due hanno detto il loro sì a Bergamo rendendo lieto della cosa anche il neo sindaco della città, ovvero Giorgio Gori che si è detto emozionato per il suo primo matrimonio da sindaco. Lo stesso Gori ha confermato “Il vostro è il primo matrimonio che celebro da quando sono sindaco: sono molto emozionato, proprio come voi, e felice che vi siate sposati qui a Bergamo”. La bella conduttrice, con tanto di abito da sposa e Porsche, non ha fatto alcun mistero delle nozze. Niente ombrellini per nascondere il vestito, nessuna guardia del corpo ad allontanare tutti, solo sorrisi, baci e tanto di diretta a Striscia la Notizia. Ora non ci resta che attendere il parto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori