PECHINO EXPRESS 2014 / Ed.3 news: Angelina innamorata? (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

dura vedere le rimanenti puntate di Pechino Express 3 senza i Coreografi, ma il reality show continua. Ecco il commovente abbraccio tra Alessandra Celentano e Costantino della Gherardesca.

pechino-express-coreografi
Pechino Express, Alessandra Celentano e Corrado Giordani (Web)

Lei è la Cattiva per eccellenza di questa terza stagione di Pechino Express. Stiamo parlando di Alessandra Aneli, per noi la mitica Angelina. Dopo aver “strigliato” per bene la sua compagna di viaggio, Antonella, la nostra Angelina sembra essere tornata in sè sperando che la prossima tappa vada meglio. Intanto, sul suo profilo Instagram appare la foto di quello che potremo definire il suo nuovo amore, ovvero il cagnolino di due sue amiche, Ozzie. Sarà questo il suo nuovo amore?

L’uscita dei Coreografi – la coppia composta dall’etoile Corrado Giordani e da Alessandra Celentano, la perfida insegnante di danza di Amici – da Pechino Express3 ha intristito molti, ma soprattutto ha commosso il conduttore Costantino Della Gherardesca, che aveva una grande stima della coppia nel corso dell’adventure game. Ma la stima è reciproca: con la sua simpatia e la sua ironia Costantino ha conquistato anche Corrado Giordani. L’ex viaggiatore ha postato una foto in cui abbraccia il conduttore, come sempre in total black: “Grande Costa!! L’ironia dell’intelligenza!”, ha scrittto pubblicando la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori