Trono Over / Uomini e donne, oggi tornano dame e cavalieri. Ascolti di ieri alle stelle! (anticipazioni e notizie 17 ottobre 2014)

Continua la telenoval che vede come attore principale Silvano Saitta, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne ed ormai ex di Colomba Mecozzi, ex dama del programma. News 17 Ottobre

17.10.2014 - La Redazione
ued-poi-colomba-silvano-w350
silvano saitta e colomba mecozzi

Ancora un boom per Uomini e donne nella versione trono over che anche oggi ci terrà compagnia su Canale 5 arrivando così a quota 4 su 4. Dame e cavalieri del trono over di Maria De Filippi oggi si dedicheranno all’ospitalità pronti ad essere giudicati dai loro compagni ma intanto, la puntata di ieri dedicata alla sfilata femminile in pigiama, ha raccolto 2.556.000 telespettatori con con il 20.68% di share nella prima parte e nel finale il 25.54% con 2.758.000 telespettatori.

La telenovela di Silvano Saitta continua ormai da mesi e a quanto pare anche lui sembra essere stufo di questo tira e molla. Tutto è iniziato con l’annuncio di inizio estate di Colomba Mecozzi, ovvero quello relativo alle nozze sue e dell’ex cavaliere torinese di Uomini e donne. Tutto poi precipitato per via di quelli che sembravano problemi esterni alla coppia, ovvero il figlio di Colomba che non accettava le nozze. Tutto ad un tratto, a Settembre, è arrivata la notizia della rottura ufficiale tra i due e della nuova storia di Silvano con un’altra ex di Uomini e donne, ovvero Anna Fassiola.I due stanno ufficialmente insieme, o almeno così sembra, ma Silvano Saitta adesso ha intenzione di calare il sipario sul gossip e i pettegolezzi stufo delle offese gratuite che riceve tutti i giorni sul web. In particolare, direttamente dall’ospedale dove ha subito due interventi, il torinese chiede il silenzio stampa, riuscirà ad ottenerlo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori