GIUSY VERSACE E RAIMONDO TODARO / Aspettando il video della loro esibizione a Ballando con le stelle 10 (18 Ottobre 2014)

- La Redazione

Giusy Versace è forse una delle ballerine più amate della decima edizione di Ballando con le stelle. L’atleta paralimpica fa coppia con il veterano Raimondo Todaro

giusy-versaceR439
Giusy Versace (web)
Pubblicità

Giusy Versace, l’atleta paralimpica e parente degli omonimi stilisti, è forse una delle ballerine più amate della decima edizione di Ballando con le stelle. Con il suo sorriso e la sua determinazione, Giusy ha conquistato tutti, sopratutto dopo l’esibizione della seconda puntata in cui la sportiva ha perso una delle protesi alle gambe. Nella prima puntata Giusy e il suo maestro Raimondo Todaro hanno ballato il cha cha: lei dopo aver fatto la spaccata si commuove, anche perché erano anni che non indossava le scarpe col tacco. La sua performance si merita 44 punti. Settimana scorsa Giusy e Raimondo si sibi scatenati a ritmo di salsa: tutto fila liscio fino a quando non si stacca la protesi sinistra della gamba. Todaro, tenendola in braccio, le fa finire l’esibiozione. La ballerina è in imbarazzo, ma la sua esibizione si merita comunque 40 punti, mentre Todaro viene lodato per la sua dolcezza. Clicca qui per vedere la salsa di Giusy Versace e Raimondo Todaro.

Durante e dopo la puntata su Twitter non sono mancati commenti a sostegno di Giusy: Non finisco di capire, non finisci di stupire. Grazie per quello che state insegnando, Grande Raimondo Todaro, un vero principe che ha continuato a far danzare la propria principessa! Sei stato dolcissimo con GiusyVersace! e La tenerezza del compagno di ballo di Giusy Versace è forse la prima cosa che vedo che valga il canone in 29 anni #BallandoConLeStelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori