I Cesaroni 6 / News e anticipazioni: tra Giulio e Sofia ci sarà del tenero? (18-19 ottobre 2014)
Continua imperterrito il nostro appuntamento con le news e le anticipazioni de I Cesaroni 6. Rivediamo la dichiarazione d’amore di Mimmo a Irene, risultata disastrosa

I Cesaroni 6 torna questa sera con una nuova puntata e se nelle scorse tutti si chiedevano cosa sarebbe successo tra Stefania e il suo amico Annibale, questa sera tutti fanno lo stesso pensando a Giulio e Sofia. Nei giorni scorsi il nostro Oste avrebbe dovuto raggiungere la sua Lucia ma così non è stato, adesso sembra davvero molto vicino a Sofia, con la quale, tra l’altro, ha avuto una bambina anni fa. Cosa succederà tra loro? Riusciranno a rimanere amici oppure no?
I Cesaroni 6 torneranno domani con una nuova puntata ma, intanto, i fan si chiedono se la lite tra “Alice e Rudy” sia vera o se ci sia qualcosa d costruito da parte dei giornali e non solo. A smentire tutto era arrivato un post sulla pagina ufficiale Facebook dell’attrice ma lo stesso post, poco dopo, sembra essere sparito nel nulla. Sulla pagina si leggeva: “Per dovere di cronaca, visto che ormai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra Micol vs Niccolò Micol, in questi ultimi mesi, ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, allimprovviso si ritrova nellocchio del ciclone a sua insaputa per fantomatiche antipatie. […] Non contattate o chiedete alcunché al riguardo perché Micol non darà seguito a questa diceria o chiacchiera che sia, forte del fatto che non corrisponde a verità. Vive il suo momento di felicità e serenità e non se lo farà rovinare da nessuno. Da questo momento in poi ci sarà solo un no comment al riguardo. Staff. Il post è sparito, sarà un brutto segno?
I Cesaroni 6 torna domani sera con una nuova puntata in cui ne vedremo ancora delle belle. Dopo gradite rivelazioni e proposte indecenti, eccoci qui a parlare di una delle attrici “storiche” della fiction, ovvero Elda Alvigini. L’attrice che da il volto alla bella Stefania, infatti, è tornata su Instagram per postare una sua foto in versione Anna Karenina (). Sarà solo un nuovo acquisto o di una posa sul set del suo nuovo film?
Rivediamo uno dei momenti più interessanti dell’ultima puntata dei Cesaroni 6, andata in onda domenica sera su Canale 5, ovvero la dichiarazione di Mimmo nei confronti di Irene, che ha dei risultati davvero disastrosi. Il ragazzo davanti a tutta la scuola le dice che la trova una bella ragazza, che è simpatica e che si è innamorato di lui. Il suo amico Ennio fa scendere uno striscione riportante la scritta “Irene ti amo” e lei reagisce tra rabbia e imbarazzo, in quanto ritiene Mimmo bello, bravo e simpatico, meraviglioso, ma un ottimo amico, praticamente quello che su Mtv si chiama friendzonamento. Lui ovviamente ci rimane malissimo. La verità però è che lei si sta innamorando del fratello di Mimmo, Rudi. Scrive una telespettatrice su Facebook: “Povero Mimmo, si è completamente r***** … star dietro a una come Irene quando ha una come Chiara che gli morirebbe dietro …“. Clicca qui per il tweet
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
IRAMA LIVE A TIM SUMMER HITS/ PamPamPamPamPamPamPamPam è il nuovo singolo30.06.2022 alle 23:48
-
PINGUINI TATTICI NUCLEARI A TIM SUMMER HITS/ "Giovani Wannabe" raggiunge un traguardo30.06.2022 alle 23:31
-
GIGI D'ALESSIO CONQUISTA IL TIM SUMMER HITS/ Il medley di hits scatena il pubblico30.06.2022 alle 23:20
-
MADAME/ "Roma? La città che più mi ha fatto emozionare nella mia vita"30.06.2022 alle 23:29
-
DIRETTA WIMBLEDON 2022/ Streaming video: al terzo turno Nadal-Sonego!30.06.2022 alle 23:17
Ultime notizie
-
MICHAEL BUBLÈ/ Stefano De Martino incontra il suo idolo: la proposta al Tim Summer Hits30.06.2022 alle 23:09
-
Diretta/ Diamond League Stoccolma 2022 streaming video Rai: Forolunso quarta30.06.2022 alle 22:59
-
ELODIE HOT A TIM SUMMER HITS/ treccine e perizoma in bella vista con Tribale!30.06.2022 alle 22:41
-
J-Ax verso i 50 anni/ "La pace tra me e Fedez? Prima della diagnosi del tumore"30.06.2022 alle 22:24
I commenti dei lettori