Trono Classico e poi… / Uomini e donne, Germana Meli può finalmente recitare. Ottiene una “parte” (anticipazioni e notizie 18 ottobre 2014)

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a far parlare di sé ed oggi, in particolare, tocca alla bella napoletana Germana Meli protagonista di un video musicale. News 18 Ottobre 2014

18.10.2014 - La Redazione
germana_meli_primo_r439
Germana Meli

E’ stata la regina “trash” della scorsa edizione di Uomini e Donne quando sul trono sedeva Tommaso Scala. Lui e la bella corteggiatrice napoletana Germana Meli sembravano avere molto in comune ma, a quanto pare, questo non è bastato per spingere il bel tronista a sceglierla e fare coppia fuori dal programma. I due sono attualmente single e i fan sperano ancora che possa esserci una chance per loro ma, a quanto pare, i due sono lanciatissimi verso la carriera della recitazione e della moda. Dopo averla vista in diversi selfie alle prese con nuovi brand e consigli della moda anche legati al suo blog, ecco che per Germana Meli arriva l’occasione che potrebbe dare una svolta alla sua vita, ovvero la parte in un video musicale. L’annuncio arriva sulla sua pagina ufficiale dove si legge: “Germana è protagonista del nuovo video clip di Tony Ferreri Official Page della sua nuova canzone in titolata A chiu bell e’ Napule! Ringraziamo a Tony per aver scelto la nostra Germana“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori