TU SI QUE VALES/ Quarto giudice Mara Venier. Replica terza puntata 18 ottobre 2014

- La Redazione

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Tu sì que vales. Le anticipazioni dicono che il quarto giudice questa settimana sarà Mara Venier, che torna in tv

mara-venier-tu-si
Mara Venier, giudice popolare Tu si que vales

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma in onda su Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Sulle poltrone della giuria abbiamo ritrovato Maria De Filippo insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre invece a prendere il posto di Emma Marrone sulla poltrona della giuria popolare questa volta cera Mara Venier. Ci sono state alcune esibizioni davvero apprezzate, come quella della ruota infuocata; altre invece un po meno e che hanno costretto i giudici ad alzarsi per diminuire il tempo nella clessidra. Cè la possibilità di rivederle tutte sul sito di Mediaset, dove viene riproposto il video dellintera puntata: clicca qui per il collegamento con video.mediaset.it e rivedi la terza puntata di Tu si que vales.

Sta per prendere il via e i tre giudici sono già pronti a fare chilometri dalla poltrona alla clessidra tanto da spingere Maria De Filippi, spesso e volentieri, ad aprire la pedaliera della sua poltrona e stendersi al limite del riposino. Intanto, sulla pagina Instagram ufficiale del talent di Canale 5 ecco spuntare proprio Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Fiilippi con la “mise” di questa sera. Il conto alla rovescia è finito, ecco qui la foto su Instagram.

pronto a strabiliarci con la terza puntata della prima edizione del talent. Al timone troveremo ancora Francesco Sole e Bele Rodriguez, tre giudici faranno la spola tra la poltrona e la loro clessidra (spettacolo orribile in realtà) e Mara Venier come quarto giudice in rappresentanza del pubblico in studio. In attesa della puntata, la bella Belen Rodriguez è tornata su Instagram per ricordarci il nostro appuntamento del sabato sera scrivendo: “Appuntamento per questa sera!!!! Con @tusiquevales_ita 21.10 prima serata su canale 5!!! ????“. Qui la sua ultima foto postata su Instagram.

Torna questa sera con una nuova puntata tutta da vedere. Nuovi talenti e gente che salirà sul palco solo per farci ridere ci attendono con un tanto di giudice popolare d’eccezione: Mara Venier. L’ex conduttrice di Rai Uno è a Mediaset per prendere parte al programma come giudice e siamo sicura che i suoi giudizi saranno condivi da tutti così come i suoi sorrisi che sono stati sempre molto contagiosi. In attesa di vederla dal vivo, eccola qui alle prese con Belen Rodriguez in una foto postata su Instagram.

Si sta difendendo con le unghie e con i denti dal suo competitor di Rai Uno e tra poche ore la sfida si rinnoverà per la terza volte. Dilettanti allo sbaraglio in entrambe le competizioni con il ballo da una parte e la varietà dall’altra, Belen Rodriguez, conduttrice del talent di Canale 5, proprio ieri era a Roma per una nuova registrazione ed eccola in questo scatto al trucco e parrucco prima di andare in scena. Per alcuni è fortunata ad essere sistemata tutti i giorni, per altri è una vita “dura” la sua. In attesa che il dualismo arrivi ad una soluzione, eccola in tutto il suo splendore davanti allo specchio insieme al suo amico collaboratore.

Stasera, sabato 18 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Tu sì que vales, con una sorpresa. Aveva detto che si sarebbe ritirata un po’ dalle scene, ma per certi personaggi dello showbiz la televisione è come una droga: non se ne può fare a meno. Si tratta di Mara Venier, che dopo aver detto basta al piccolo schermo con Domenica in, qualche mese dopo si è fatta ospitare da Maurizio Costanzo a S’è fatta notte e nella puntata di stasera di Tu si que vales sarà il quarto giudice, al fianco del trio delle meraviglie Maria De Filippi-Gerry Scotti-Rudy Zerbi. Partito un po’ in sordina, il talent show sabato scorso ha raccolto uno share pari al 20,91%, pareggiando con il dirimpettaio Ballando con le stelle, che avrà stasera come ballerino per una notte Rocco Hunt, vincitore di Sanremo 2014 nella categoria Giovani, in un momento nel quale i rapper impazzano in televisione. Bisogna notare comunque come ci siano stati dei miglioramenti nella nuova creatura dell’ammiraglia Mediaset, soprattutto per quanto riguarda il montaggio: finalmente è stato abolita la passeggiata dei giudici fino alla clessidra, che inficiava il ritmo della trasmissione. Prepariamoci in ogni caso ad andare a dormire molto tardi…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori