Centovetrine / Anticipazioni puntate del 20 e 21 ottobre: incontro a tre tra Cedric, Vincent e…

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 20 ottobre 2014, Vincent festeggia l’arrivo della fidanzata Penelope, la ragazza che era sull’aereo con Cedric

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine
Pubblicità

Torna domani proprio con l’incontro a tre con cui si è conclusa la puntata di ogg.. Vicent incontra Penelope al centro commerciale e proprio mentre i due parlano, ecco arrivare il fidanzato dell bella mora, ovvero Vincent. I tre si ritrovano insieme e tutti e tre a bocca aperta. Vincent è stupito di vedere suo padre, Cedric rivela che Vincent è suo figlio mentre Penelope li guarda a bocca aperta. Cosa succederà domani? Cosa si diranno adesso i tre?

Nella soap ha perso l’amore puntando tutto sul successo ma fuori dal set, la nostra Marianna De Micheli non è proprio così. Centovetrine per lei è una sfida, una sfida che riesce a vincere in ogni stagione con la sua verve e non solo. Mentre le puntate della quindicesima stagione vanno avanti, la bella Marianna De Micheli si da da fare visto che attualmente è in vacanza e sul suo profilo Instagram posta una foto che la ritrae all’uscita del teatro Bario’s ieri sera. Ecco qui lo scatto.

Dopo al pausa di questo fine settimana e il boom di ascolti di giovedì e venerdì scorso, Centovetrine tornerà con una nuova puntata post arrivo a Torino di Cedric e Penelope. Il pittore ha passato momenti intensi con la bella aspirante chef confidandole addirittura di voler riconquistare la moglie. I due, però, non sanno che avevano difronte, rispettivamente, futuro suocero e futura nuora. Cosa succederà oggi? I due si incontreranno? Per il momento sembra proprio di no…. i due finiranno col tradire Vincent?

Pubblicità

Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 20 ottobre alle 14.10 su Canale 5 torna l’appuntamento con Centovetrine. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Cedric (Enrico Lo Verso) è sullaereo che sta portandolo a Torino, al suo fianco cè una ragazza che ha appena conosciuto. Laereo a causa di una forte turbolenza sembra stia precipitando, la ragazza è spaventata ma Cedric cerca di tranquillizzarla dicendole che probabilmente faranno un atterraggio di emergenza e poi tutto andrà per il meglio. Lei ha paura di morire, ma Cedric le consiglia di pensare a tutte le cose belle che le potranno ancora capitare nella vita. Dopo un po si accorgono che sono usciti dalle perturbazione e che sono fuori pericolo, la ragazza lo ringrazia per averla aiutata a restare calma. Alba (Anna Favella) è in ospedale al capezzale di sua madre, questa le ha appena detto di avere una terribile mattina e che sta per morire. La ragazza è scioccata, dice che vuole contattare altri medici che sapranno aiutarla, ma Renata le spiega che purtroppo è alla fine e che non si può fare più niente. Alba si arrabbia con lei, avrebbe voluto saperlo prima per poterle stare accanto ma Renata le spiega che non avrebbe voluto che soffrisse e che anche se ora per un po starà male poi si riprenderà perché è una ragazza forte. Alba piange allidea di rimanere sola, ma la madre le ricorda che ci sarà Sebastian ( Michele DAnca) a prendersi cura di lei e ad essere per lei il suo punto di riferimento. Le promette che non la abbandonerà mai, rimarrà con lei anche se in maniera differente, poi le chiede di abbracciarla come quando era piccola.Ettore (Roberto Alpi) e Vincent (Alessandro Cosentini) sono al wine bar. Parlano prima della corsa in motocicletta e della sfida vinta dal ragazzo, poi inevitabilmente il discorso cade su Emma (Galatea Ranzi). Vincent ritiene che la madre sia ancora fortemente influenzata da Cedric, ma Ettore gli spiega che Emma ora è una donna cambiata e non ha nulla da temere. Il ragazzo però gli spiega che il padre è un uomo che non conosce il senso del limite e ha paura per sua madre, ma Ettore gli chiede come mai pensa possa essere ancora deluso da un uomo dal quale sa di non aspettarsi nulla e perciò lo invita a confidarsi sul suo passato. Gli racconta che da piccolo un giorno rientrò prima da un allenamento e trovò suo padre in compagnia di unaltra donna nel letto che condivideva con sua madre. Rimase immobile a fissarli, ma quando suo padre se ne accorse mandò via la ragazza e gli fece promettere di mantenere il segreto con Emma, lui non lavrebbe più tradita e lei non ne avrebbe sofferto. Gli racconta che poiché si fidava di suo padre accettò questo ricatto ma ben presto capì che suo padre continuava a fare i suoi comodi tradendo Emma.
Carol (Marianna De Micheli) è ancora alla Spa e cerca di avvicinare di nuovo Rowena (Cristina Moglia), così le da i documenti della ricostruzione di Centovetrine, le dice di dare unocchiata. Allinterno la ha messo anche un bracciale.

Pubblicità

Sebastian si reca in ospedale, trova Alba che lo informa che sua madre è morta. Anche il Castelli è scioccato dalla notizia, le promette che le starà accanto, ma la ragazza gli dice che lo solleva da questo incarico che le ha dato sua madre, che lei è sempre stata sola e anche questa volta riuscirà ad andare avanti. Lo invita perciò ad andare per la sua strada proprio come lei farà per la sua. Rimasta poi sola, ritorna nella stanza dove è morta sua madre, afferra il suo cuscino e piange disperata. Viola (Barbara Clara) invita Fiamma (Caterina Misasi) a cena al Blue Valentine, in realtà è daccordo con suo fratello che le ha fatto una sorpresa. Jacopo (Alex Belli), infatti, ha chiamata il maestro di musica che volevano andare a sentire a Ravello e lo ha fatto andare lì per una serata solo per loro due. Fiamma è contentissima della sorpresa, poi il marito la invita a ballare.

Finalmente l’aereo di Cedric arriva a Torino, il pittore racconta alla ragazza appena conosciuta di aver pensato a sua moglie mentre l’aereo era nella perturbazione, mentre la ragazza gli confida di aver pensato al suo fidanzato e al fatto che non voleva perderlo, gli spiega che hanno deciso di sposarsi ma che lei lo fa solo per accontentarlo, teme infatti di perdere la sua libertà. Cedric le dice che la fede è solo un anello e sta a lei non farlo diventare una prigione, poi la saluta e va via. Sebastian va da Laura (Elisabetta Coraini) e le racconta di Alba e di Renata. La Beccaria gli consiglia di scoprire se davvero sia sua figlia e nel caso di darle tutto l’amore di cui ha bisogno.Rowena dopo aver visto che il bracciale datole da Carol è un falso, la raggiunge a Torino, e le chiede spiegazioni. La Grimani a questo punto le confessa che la ricostruzione di Centovetrine è solo una copertura, lei non vorrà mai realizzarla. In realtà vuole creare un complesso residenziale e vuole avere carta bianca per fare ciò che vuole e raderlo a zero.

Trama puntata 20 ottobre 2014 – Carol aspetta di sapere da Rowena se ha intenzione di finanziare il suo progetto quando scopre che la donna ha incontrato a sorpresa Jacopo. Mentre Vincent festeggia l’arrivo di Penelope, suo padre va da Emma con il proposito di riprendersela. Ma per quanto tempo Penelope e Cedric convivranno a Torino senza incontrarsi? Cecilia scopre qualche cosa di molto importante tra i documenti di Milo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori