SERVIZIO PUBBLICO/ Anticipazioni e ospiti: quando Della Valle attaccava la politica. Flop d’ascolti. Puntata 2 ottobre 2014

- La Redazione

Torna in onda questa sera, come sempre alle ore 21.10, Servizio Pubblico, il programma di approfondimento politico ed economico condotto su La7 da Michele Santoro

SantoroR400 Michele Santoro (web)

Sempre più giù gli ascolti di Servizi Pubblico. Il talk show di Michele Santoro è andato in onda ieri sera su La7, in prima serata, con una nuova puntata, ma lappuntamento ha ottenuto appena il 5.24% di share, pari a 1.169.00 telespettatori. Lesordio stagionale di giovedì scorso aveva fatto registrare un 5.78% e 1.203.00 utenti: oltre al calo nel giro di una settimana i segnala il dimezzamento di pubblico rispetto al passato. La crisi dei talk show, Ballarò e Di Martedì compresi, è inarrestabile.

Come anticipato qualche ora fa, ospite di Servizio Pubblico in onda stasera su La7 sarà Diego Della Valle, patron di Tod’s, della Fiorentina e azionista del Corriere della Sera. Pare che stia per buttarsi in politica. Ecco per voi un video nel quale attaccava la classe dirigente nel 2011.

Torna in onda questa sera, come sempre alle 21.10, Servizio Pubblico, il programma di approfondimento politico ed economico condotto su La7 da Michele Santoro. A metà ottobre il governo presenterà allItalia e allEuropa la Legge di Stabilità e negli ultimi giorni il dibattito politico nostrane è ruotato attorno al tema del lavoro, in particolar modo allarticolo 18, campo di battaglia che ha visto Matteo Renzi scontrarsi sia con i sindacati Cgil su tutti che con la minoranza del Partito Democratico. Tra i detrattori del premier, dopo averlo sostenuto prima della sua salita a Palazzo Chigi, cè Diego Della Valle, che a Otto e Mezzo (ospite di Giovanni Floris) attaccò duramente loperato del Presidente del Consislio. Questa sera, tra gli ospiti che si siederanno nel salotto del talk show di Santoro, troveremo proprio il patron di Tods e della Fiorentina, che non farà mancare nuove frecciatine a Renzi e allesecutivo da lui presieduto. Ricordiamo sempre che non mancherà la presenza in studio di Marco Travaglio, Gianno Dragoni e di Vauro Senesi, che come sempre con le sue vignette satiriche chiuderà con un sorriso lappuntamento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie