Teresa Cilia / Uomini e Donne, nuova tronista: scatto “oscuro” per Fabio Colloricchio (20 Ottobre 2014)

- La Redazione

Teresa Cilia, nuova tronista di Uomini e donne, presto tornerà a Roma per una nuova registrazione e nuove esterne. Intanto, si rilassa al mare e in famiglia. News del 20 Ottobre

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia
Pubblicità

Sono ricominciati ormai da un mese gli appuntamenti con i troni di Uomini e Donne e i volti di questa nuova stagione sono Jonas Berami, Andrea Cerioli e la bella Terese Cilia. Proprio lei, ha già manifestato interesse per uno dei suoi corteggiatori, Fabio Colloricchio, un insegnate di danza e zumba con origine argentine che ha saputo da subito entrare nelle grazie della simpatica tronista. Non solo lei, però, ha gli occhi puntati su questa new entry del programma di Maria De Filippi, infatti Fabio ha già raccolto un’innumerevole quantità di fan che lo seguono su tutti i social. Lui è sempre molto attivo, e oggi ha pubblicato una nuova foto su Instagram, che ritrae il suo volto nell’oscurità che lo copre parzialmente. Naturalmente, le fan sono letteralmente impazzite: intanto, siamo in attesa di scoprire che cosa combineranno questi due, Teresa e Fabio, nella nuova puntata. Saranno davvero la nuova coppia uscente da Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Clicca qui per vedere la foto di Fabio Colloricchio dal suo profilo ufficiale di Instagram.

Pubblicità

Una nuova settimana sta avendo inizio e questo non solo vuol dire, almeno secondo le anticipazioni, che lunedì e martedì vedremo, in due parti, l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, ma che i tre tronisti presto torneranno in studio per una nuova registrazione. Come sempre avviene, però, prima della registrazione si deve andare in scena con le esterne. I tre tronisti avranno già incontrato o inseguito i loro corteggiatori? Anche Teresa Cilia, infatti, si sta preparando al meglio per la nuova registrazione, approfittando delle temperature elevate al Sud per andare ancora al mare (Qui la foto su Instagram). Tutti, però, intanto, si stanno chiedendo se e quando Teresa Cilia farà la sua esterna con Salvatore di Carlo. Il corteggiatore, infatti, nell’ultima registrazione, ha deciso di eliminarsi, tornerà? La siciliana andrà a riprenderlo? Non ci resta che attenderlo per scoprirlo….

Caricamento in corso

Oscuridad q pasara ???

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori