RIPESCAGGIO X FACTOR 2014 / Come funziona, come si vota e pronostico: chi sarà ripescato al live show?

- La Redazione

Grazie al concorso Enel Green Light sarà possibile per un talento escluso agli Home Visit entrare in gara ad X Factor 8: si tratta di Riccardo, Le Babetters, Carolina Faroni, Sarah.

sarah-fargioni
Sarah Fargioni
Pubblicità

Gli Home Visit ci hanno fatto conoscere dei talenti davvero all’altezza di far parte di X Factor 2014, ma sono stati scartati per un pelo degli artisti meritevoli. Per questo motivo Enel Green Light ha lanciato un concorso per riammettere in gara uno tra Riccardo Schiara (team Fedez), Le Babettes (Morgan), Carolina Faroni (Victoria Cabello) e Sarah Fargioni(Mika).Per votare si doveva accedere alla pagina dedicata alla Enel Green Light a partire dalla mezzanotte e mezza del 17 ottobre e fino alla mezzanotte di ieri. Per esprimere la propria preferenza si poteva registrarsi al sito sky.it o essere già in possesso di uno SkyID. Si potevano esprimere 5 preferenze in totale per tutta la durata della sessione di web voting.Stasera quindi, nel corso del primo live show, verranno annunciati i nomi dei due talenti più votati e a questo punto avrete nuovamente un ruolo fondamentale: a partire dalle 00:30 e fino alla mezzanotte del 29 ottobre potrete votare il vostro concorrente preferito.

Giovedì prossimo, durante il secondo live, i due finalisti si esibiranno in diretta e al termine della prima manche, a seguito di una sessione di televoto, sapremo il nome del nuovo concorrente di X Factor 2014. Il talento più meritevole è a nostro avviso Sarah Fargioni, dal momento che Le Babettes non hanno una collocazione discografica, Carolina Faroni è troppo classica e Riccardo Schiara non convince del tutto. La Fargion tuttavia pur avendo un’ottima voce ha un problema di fiato quando fa rap.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori