GRANDE FRATELLO 2014 / News: primogenito in arrivo per una coppia dell’ultima edizione del reality? (oggi, 24 ottobre)

- La Redazione

La coppia delle coppie della scorsa edizione del Grande Fratello, ovvero quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ha dato modo di parlare di sè, ma come? News del 24 Ottobre

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero
Pubblicità

Il Grande Fratello 13 avrà presto un “pargoletto” di cui gioire? Così sembra o almeno è questo quello che pensano i fan sui social dopo una foto sospetta. Di chi stiamo parlando? Ma della coppia delle coppie della scorsa edizione del reality, ovvero quella formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I due, infatti, ieri sono stati impegnati in un nuovo red carpet con tanto di foto da condividere su Instagram (che trovate QUI)ed è qui che, come si suol dire, casca l’asino. La bella Chicca, infatti, mostra un pancino sospetto. Solo colpa di qualche peccato di gola o c’è altro dietro? Certo dopo averla vista nuda l’altro giorno qualche dubbio ci viene ma la i fan sono curiosi di sapere… arriverà la smentita?

Pubblicità

Il Grande Fratello 13 ci ha regalato la bella Valentina Acciardi, simbolo di forza e non solo. Il suo messaggio è stato chiaro dall’inizio anche se, poi, tutto è finito a causa di quello che sembrava un disguido durante una nomination. Cosa sta facendo adesso la nostra bionda? Valentina, poco fa, è tornata su Instagram per annunciare un nuovo evento a cui prenderà parte in quel di Torino. In particolare, su Instagram ha scritto: “Domani, venerdì 24 ottobre arriva ExpoExpress, il Treno mostra che Sta facendo tappa in tutta Italia… Approderà al Binario 1 di PortaNuova… Io sarò tra i Testimonial d’eccezione della Carrozza di LiveExpo, alle 17.30 terrò un’intervista con la straordinaria Chiara Lorenzutti di R101 per il Settimanale Grazia…. Vi Aspetto“.

Pubblicità

E alla fine anche per loro è arrivata la foto delle foto. Giovanni Masiero e Francesca Rocco formano la coppia nata all’interno del Grande Fratello 13 lo scorso anno e da allora, i due, stanno cercando di tenersi a galla come possono nel mondo dello showbiz e non solo. Hanno presenziato a diversi eventi, soprattutto lei in realtà, e hanno raccolto in questi mesi migliaia di fan che li seguono sempre attivi sui social dove i due non si sono mai risparmiati. Anche in occasione del loro settimo mesiversario, passateci il termine, i due sono tornati su Instagram per quelle che Giovani chiama “Arte sacra” addirittura. Pubblicando la foto che lo ritrae nudo accanto alla sua Chicca (QUI IL LINK), Giovanni ha scritto: “”L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.” Ci chiediamo: era proprio necessario?

Enjoy the night #nightout #disaronno #wearsversace #milano #diamondtower @francescaroccoofficial #giovannimasiero #francescarocco #aloha

Una foto pubblicata da LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) in data Ott 10, 2014 at 10:41 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori