TONY COLOMBO/ Chi è il nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2014

- La Redazione

Novità in arrivo per  Ballando con le stelle 2014, con l’ingresso di un nuovo concorrente: il cantante neomelodico Tony Colombo, che sarà in gara con la bella Anastasia Kuzmina

Colombo_TonyR439
Tony Colombo a Ballando con le stelle
Pubblicità

Novità in arrivo per  Ballando con le stelle, con l’ingresso di un nuovo concorrente: il cantante neomelodico Tony Colombo, che sarà in gara con la bella Anastasia Kuzmina. I due hanno iniziato già il loro lavoro insieme e dalla pagina twitter del cantante e della trasmissione possiamo già dare una sbirciatina alle loro prove. Colombo avrebbe teoricamente dovuto prendere parte al programma di Milly Carlucci sin dall’inizio, ma poi non è stato selezionato per far perte dei concorrenti. Per lui ora c’è il passaggio “panchina” al “campo di gioco”, a causa delle defezioni di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Ma chi è Tony Colombo? Per chi non lo conoscesse, nato nel 1986 a Palermo (con il nome di battesimo Antonino), è un cantante neomelodico che ha inciso il suo primo cd a soli sette anni. Appena due anni più tardi esce il suo secondo lavoro: Scugnizza. In seguito esce il cd Tra neve e sole e Volano i vestiti, mentre nel 2008 esce il cd Note di primavera. Il 30 maggio 2009 tiene un concerto al Velodromo “Falcone e Borsellino”, durante il quale vengono girate alcune scene del film Un camorrista per bene, al quale parteciperà con un ruolo da comprimario.

Finalmente nel 2010 arriva il primo contratto con una casa discografica, la Warner Music; partecipa alle selezioni per accedere a Sanremo 2010, ma non viene accettato. Nel gennaio 2011 produce (con Seamusica) Il principe e il povero. Nel 2013 incide il Solo, mentre nel 2014 arriva guerra aperta, suo 23esimo lavoro discografico. E adesso un nuovo capitolo: dalla musica al ballo, dallo studio di registrazione alla sala prove e quindi alla pista di casa Milly Carlucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori