Ballando con le stelle 2014 / Ed 10 news: scambio di “tenerezze” tra Dayane Mello e…. (foto)

- La Redazione

Ballando con le stelle 10 torna sabato con una nuova coppia in gara, quella formata da Natalia Titova e Roberto Cammarelle, riusciranno a passare alla puntata successiva? News del 30 Ottobre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Torna sabato con una nuova puntata in cui avremo il nostro bel da fare. La bella Milly Carlucci, infatti, dopo l’ingresso di Tony Colombo e il ripescaggio di Marisa Laurito, ha annunciato anche il ritorno in campo di Natalia Titova al braccio di Roberto Cammarelle e a loro si unirà il nuovo ripescato, uno tra Vincent Candela e Katherine Kelly Lang. Quella che sembra essere lontana da queste preoccupazioni è la bella Dayane Mello. La modella, infatti, lontana dalla sala prove e dal programma, pensa solo alla sua famiglia e alla “mancanza che sente lontana dal suo bambino”. Postando una foto su Instagram ha voluto omaggiare il suo lui (Qui il link) che ha voluto ricambiare dicendo: “Saudades amor”. Non trovate molto romantico dire certe cose in portoghese?

La decima edizione di Ballando con le stelle tornerà sabato sera con una nuova puntata tutta da vedere tra nuove gare, balli, ripescaggi e l’ingresso della nuova squadra formata da Natalia Titova e Roberto Cammarelle. Forse quella che è stata denominata la regina di Ballando con le stelle ha bisogno di sportivi e aitanti giovani accanto a sè per portarli avanti e riuscire a continuare il suo percorso di allenamento e questa volta siamo sicuri che abbia trovato pane per i suoi denti. L’annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi, ma solo oggi abbiamo avuto modo di rivedere Natalia Titova nei corridoi in attesa di iniziare il suo allenamento con il bel pugile. Riusciranno i due a conquistare il tempo perso e passare oltre la puntata di sabato? Lo speriamo e soprattutto lo sperano i fan di Natalia Titova, eccola in questa foto pre allenamenti scattata proprio ieri pomeriggio:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori