UN’ALTRA VITA / Anticipazioni ultima puntata: Emma rinuncerà a tutto per la sua bambina?

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la quinta puntata di “Un’altra vita”. Vediamo le anticipazioni sulla fiction con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi e Daniele Liotti

un-altra-vita
Un'altra vita - terza puntata

La mini fiction Un’altra vita sta per volgere al termine e i fan si chiedono già se ci sarà una seconda stagione, magari più lunga, alla luce degli ascolti che ieri sera hanno superato il 30% di share. Ma cosa succederà nel finale? Emma si troverà davanti al giudice per salvare il marito e anche sè stessa ma la sparizione della sua bambina più piccola potrebbe mandare tutto a monte. Rinuncerà alla sua libertà per il bene della figlia?

Il gran finale della fiction firmata Cinzia TH Torrini, Un’altra vita, ci aspetta e la carne al fuoco è ancora tanta. Emma (vanessa Incontrada), impegnata con il processo del marito Pietro; Margherita (Ludovica Bizzaglia) che presto diventerà mamma e Giulia (Claudia Alfonso) che è alle prese con un problema di cuore. Quello che è nato come un’amicizia, uno scherzo e soprattutto circondato dalle risate, sta diventando una dura prova da affrontare: naturalmente si tratta del rapporto con Nino, di cui Giulia infine si è innamorata. A lui ha dichiarato il suo amore proprio nella scorsa puntata, e nello stesso istante, dopo essersi lasciati, sono rimasti a guardare la luna. Cosa ne sarà di questi due amatissimi protagonisti? Clicca qui per la foto di Giulia che guarda la luna nello scorso episodio.

La fiction Un’altra vita è sempre sulle ali del successo quando manca solo una puntata alla conclusione della serie. Anche la puntata andata in onda ieri sera, martedì 7 ottobre 2014, è stato il programma più visto in serata, raccogliendo 7.700.000 spettatori e oltre il 30% di share. Cosa dobbiamo aspettarci dunque per il gran finale di stagione?

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Un’altra vita, la fiction di Cinzia TH Torrini che ha riscosso un enorme successo: ci attende il gran finale, previsto martedì prossimo con la sesta e ultima puntata della prima stagione. Emma (Vanessa Incontrada) sarà alle prese con il processo di suo marito Pietro e per questo l’abbiamo vista riprendere la strada di Milano e lasciare Ponza. Anche per Margherita si prospettano ardue difficoltà e sfide, visto che ha confessato alla madre di essere incita e ha deciso di tenere il bambino di Riccardo. La piccola Camilla, poi, dovrà vedersela con Anna, la moglie di Antonio malata di schizofrenia. Un altro dei volti fondamentali della fiction è quello di Elvira (Loretta Goggi), che ha sempre lottato per la famiglia, in modo che restasse unite, e in particolare per suo figlio Pietro. Cosa succederà nell’ultima puntata? Clicca qui per la foto.

Il primo grande successo dell’autunno televisivo arriva al capolinea: i personaggi interpretati da Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Cesare Bocci e Daniele Liotti sono entrati nel cuore del pubblico televisivo e di fronte ai grandi ascolti registrati dalla fiction non è assolutamente da escludere una seconda serie tra dodici mesi. Nel finale di stasera intanto Emma (Vanessa Incontrada) parte per Milano per deporre al processo di Pietro (Cesare Bocci), ma è all’oscuro del fatto che Anna (Francesca Cavallin), la moglie malata di mente di Antonio, ha fatto entrare la piccola Camilla  (Giulia Cappelletti) nelle sue mire, in quanto le ricorda troppo la figlia scomparsa anni prima.  C’è grande fermento per questi giorni per un secondo motivo: Pietro avrà modo di scoprire finalmente da che parte ha deciso di stare sua moglie. La sua testimonianza potrebbe rivelarsi decisiva. Per Margherita arriva il momento di affrontare i primi ostacoli dopo la scelta che ha deciso di intraprendere, quella di diventare madre.

Su Rai Uno andrà in onda stasera la quinta puntata di “Un’altra vita”, visibile anche in diretta streaming. Nella puntata di stasera Margherita rivelerà alla madre Emma di essere incinta e questo dopo aver scoperto che Riccardo, il suo fidanzato, ha lasciato l’isola di Ponza. Mentre Giulia e Nino continuano a fingere di essere fidanzati, arriva aPonza la ex di Nino. Anna invece uscita con Antonio per andare in chiesa rivela a tutti che il marito ha una relazione con Emma. – Clicca qui per vedere la diretta streaming di Un’altra vita su Rai.tv 

Nella puntata che sta per andare in onda su Rai Uno di Un’altra vita, Marghertia annuncerà alla sua famiglia di essere incinta: come reagiranno Emma e Giulia? A rivelararci come si compoterà la più grane delle sorelle è prorpio Claudia Alfonso, l’attrice che interpreta Giulia, in un’intervista a Il popolo del Veneto: “Giulia è molto affettuosa anche nei confronti di Margherita, lo si vedrà meglio nella prossima puntata, quando scoprirà qual è il dramma di sua sorella e le sarà molto vicina. Quindi la famiglia è una parte fondamentale per Giulia e in questo siamo molto simili”. I fan della serie si chiedono se Riccardo tornerà a Ponza per assumersi le sue responsabilità…

Ormai Un’altra vita va così bene che questa fiction dall’alto dei suoi 6.900.000 telespettatori di martedì scorso non ha nemmeno più bisogno di telespettatori. Non è di questo avviso tuttavia Ludovica Bizzaglia, che nella serie tv interpreta Margherita Guarnieri, la quale ci dà l’appuntamento a stasera alle 21.15 sull’ammiraglia Rai direttamente da una sala trucco, assieme al collega Luca Avallone. Clicca qui per il post

Arriva il tempo delle presentazioni per Un’altra vita: Ludovica Bizzaglia, attrice che in questa fiction di Rai1 interpreta Margherita Guarnieri, ha parlato in questo breve video del suo personaggio, una ragazza che prima del suo approdo nell’isola di Ponza con la sua famiglia era dedita solo allo studio. Una volta sbarcata sull’isola invece conoscerà per la prima volta l’amore, prendendosi una cotta per un ragazzo. Uscirà ad affrontare il momento grazie all’aiuto della sua famiglia. Quindi è lecito aspettarsi una prima delusione amorosa? Clicca qui per la presentazione video

IlSussidiario.net ha intervistato la giovane attrice Claudia Alfonso, che interpreta Giulia Guarnieri nella fiction campione di ascolti Un’altra vita. La ragazza ha spiegato che il suo personaggio a un certo punto della serie si trasformerà, proprio in virtù del difficile periodo dell’adolescenza. Per quanto riguarda gli ascolti, non si aspettava gli oltre 6 milioni di telespettatori a puntata, ma sicuramente crede che il punto di forza della fiction sia quello di raccontare il momento di difficoltà di una famiglia normale.

La prima serata odierna di Rai Uno è dedicata al quinto e penultimo appuntamento con la serie tv Un’altra vita: la puntata scatterà sulla rete ammiraglia dell’emittente pubblica alle 21.10. La fiction ha ottenuto un larghissimo successo di pubbico, che ora si dispiace per la fine ormai all’orizzonte. La pagina Facebook ufficiale del serial ha ricordato, come se ce ne fosse bisogno, l’episodio odierno e i fan dello scenggiato commentano così: “Ma già la penultima puntata…nooo!”, “Non vedo l’ora”, “Una vera rivelazione: una bravissima Vanessa Incontrada. Location spettacolare…”, “Vanessa Straordinaria” e “E chi manca?!”.

Mancano poche ore alla quinta puntata di Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Questa sera scopriremo qualcosa in più sulla storia di Antonio e Anna: la donna è affetta da schizofrenia, ma lo è sempre stata? E chi è il bambino ritratto nelle foto che la donna cercava in casa? Quel che è certo è che Anna ha capito che tra Antonio ed Emma c’è qualcosa e non è disposta a perdere suo marito. Clicca qui per il tweet

Questa sera, martedì 7 ottobre, va in onda su Rai Uno la quinta puntata di Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Vediamo le anticipazioni. Margherita (Ludovica Bizzaglia), dopo aver scoperto che Riccardo (Luca Avallone) ha lasciato Ponza, rivela a Emma (Vanessa Incontrada) di essere incinta. La ragazza teme che la madre le suggerisca di abortire, ma Emma è in grado solo di offrire tutto il suo sostegno alla figlia. Giulia (Claudia Alfonso) e Nino (Ludovico Fremont) continuano a fare finta di essere fidanzati per ingelosire i loro ex. Ma a Ponza arriva la ex ragazza di Nino e Giulia sentendosi tradita prende le distanze dal ragazzo, di cui ormai si è innamorato. Ma per Emma i problemi non sono finiti. Pietro è tornato a Milano dicendo a Emma che la sua testimonianza è fondamentale per le sorti del processo, in cui anche lei rischia di essere coinvolta. Infine Anna (Francesca Cavallin) uscita di casa con Antonio (Daniele Liotti) rivela in chiesa che il marito ha una storia con Emma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori