LA VITA IN DIRETTA / Anticipazioni: ultime novità su Elena Ceste tra sensitive e opinionisti (puntata del 12 novembre)

La vita in diretta, oggi 12 novembre: mentre aspettiamo la messa in onda di una nuova puntata con Marco Liorni e Cristina Parodi, ecco gli argomenti e gli ascolti di ieri.

12.11.2014 - La Redazione
liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

A La Vita in Diretta è il momento di Elena Ceste e delle novità che riguardano il suo caso. A introdurre l’argomento è Marco Liorni che accoglie in studio i suoi opinionisti e anche una sensitiva che parla del suo “film” sulla storia di Elena Ceste, tutto quello che ha visto e che pensa di sapere. Secondo Liorni gli inquirenti ascoltano i sensitivi, soprattutto quando sono attendibili, ma gli opinionisti in studio pensano che sia facile appoggiarsi a queste persone per risolvere tutti i casi irrisolti che ci sono nel nostro paese. Intanto, gli inviati a Costigliole continuano a fare il punto della situazione ribadendo quello che già sappiamo ovvero che Elena potrebbe essere stata uccisa e portata in quel canale di scolo, ma da chi? Dopo il blocco pubblicitario si cambia argomento. Silvio, ha dodici anni, morto per un tumore alle ossa. Il bambino ha scritto delle cose così importanti che Papa Francesco lo ha nominato servo di Dio. La Parodi annuncia un’intervista ai suoi genitori.

Ancora nuovi sconcertanti particolari sulla morte di Elena Ceste e tanto altro ancora questo pomeriggio a La Vita in Diretta. Il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni racconterà inoltre le terribili vicende legate al maltempo e allinondazione di Chiavari con delle esclusive interviste ai malcapitati. Al centro del dibattito in studio ci sarà anche luso dei vaccini e il ricordo dellindimenticabile principessa Grace Kelly, che nasceva esattamente il 12 novembre del 1929. Dopo la bella intervista di ieri alla campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, restiamo in attesa di scoprire chi sarà il protagonista dellincontro di oggi con Cristina Parodi. Questo e tante altre notizie di cronaca e spettacolo oggi a partire dalle 16:10 su Rai1.

Oggi, mercoledì 12 novembre 2014, ci aspetta il consueto appuntamento con lo studio de La vita in diretta, il programma di attualità, approfondimento di casi di cronaca e gossip condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Mentre aspettiamo di capire di che cosa si occuperanno oggi gli abili conduttori della trasmissione, ecco brevemente gli argomenti principali della puntata di ieri: si è tornati a parlare di maltempo, con piogge che continuano ad abbattersi violentemente su tutta la regione costiera della Liguria e della Toscana. In particolare, si è approfondita la situazione di Chiavari, dove due anziani sono risultati dispersi e lallerta frane era altissima. Dopo il maltempo, ci si sposta sul mondo dello spettacolo e dello sport, con la storia dellindimenticabile Virna Lisi e con l’intervista della Parodi a Francesca Piccinini, la campionessa di pallavolo. Dopo questi approfondimenti leggeri, si torna sul caso di Elena Ceste, la mamma di Costiglione DAsti scomparsa e di cui si sospetta lomicidio da parte di Michele Buoninconti, il marito. In trasmissione cè in collegamento Paolo, lex fidanzato di Elena che ammette di aver trovato il suo nome sui quotidiani pur non avendo rilasciato mai nessuna dichiarazione. Si passa poi ad unaltro caso di persona scomparsa, quello di Gilberta Palleschi, la cui famiglia ha indetto una conferenza stampa per lanciare un appello: saranno donati 20.000 euro a chiunque rilasci informazioni utili rispetto al caso. Per ultimo, i due conduttori, si sono occupati della vincitrice di The Voice, Suor Cristina, che ha annunciato che le piacerebbe partecipare a Sanremo e che ha appena inciso il primo singolo Like a Virgin, dal brano degli anni 80 di Madonna. La puntata di ieri ha raccolto uno share del 16.67 % totalizzando 2.237.000 telespettatori. Oggi, i conduttori, cominciano ricordando la nascita di Grace Kelly, nata in questo giorno nel 1929!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori