Le Iene / Diretta streaming e servizi. Puntata di oggi 12 novembre 2014: la droga in Brasile, l’inchiesta in un video

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene. Vediamo le anticipazioni su alcuni dei servizi che saranno lanciati da Teo Mammuccari e Ilary Blasi

Le-iene-2014_R439
Ilary Blasi e Teo Mammucari

Sta cominciando su Italia Uno la nona puntata de Le Iene show, visibile anche sul sito della trasmissione. Tra i tanti servizi della puntata, ci sarà quello dedicato al caso di Emma, la bambina che tre anni fa fu rapita dal padre, che la portò dallItalia in Siria, quando la piccola aveva 21 mesi. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Le Iene show sul sito del programma 

Tra poco meno di due ore torna su Italia Uno Le Iene, il programma di approfondimento e di inchieste di Italia Uno, che anche questa sera ci porterà alla scoperta di casi più o meno gravi e impensabili. Uno di questi, che tanto scompiglio sta creando sui social, è il caso “droga” in Brasile. Alcune immagini davvero molto forti, estratte dal servizio che vedremo questa sera, lasciano tutti senza parole e altri addirittura si indignano visto che non bisogna andare così lontano per assistere a queste cose. Dove sta la verità? Sembra in mezzo… Ecco qui il video.

Tutto pronto per la puntata odierne de Le Iene Show, appuntamento fisso del mercoledì sera di Italia 1: il programma di inchieste condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari (insieme alla Gialappas Band) va in onda alle 21.10 e tra i servizi che andranno in onda nel corso della serata, come anticipa la  pagina Facebook del format, cè quello realizzato da Luigi Pelazza, che indaga sul mercato delle moto rubate. La iena, sulla base delle segnalazioni di sfortunati motociclisti che si sono visti rubare il proprio mezzo, fa luce sul losco giro di affari di un sito ucraino, che rivendo proprio le moto rubate qui in Italia. Pelazza va dunque a Kiev, capitale dellUcraina, per comprendere come funziona loliato sistema del rubo-e-rivendo.

Nella puntata di stasera delle Iene assisteremo a un paio di serivizi di Stefano Corti, l’ex twerkatore (per il momento, possibile un ritorno) e ora vincitore della terza edizione di Pechino Express 3. Nel weeekdn Stefano è stato ospite della MotoGp a Valencia per registrare un servizio proprio per la puntata delle Iene. Nel paddock il comico ha incontrato tante stelle delle due ruote, tra cui Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Ovviamente non sono mancati dei seflie con i piloti pubblicati sul suo profilo Instagram. Buongiorno EdS (Esercito del Sorriso)!!!!. Un abbraccio ad un altro soldato del sorriso. Bella Dovi”, ha scritto Corti pubblicando la foto con Dovizioso, il pilota della ducati che si è classificato quinto nella classifica finale del Motomondiale. EdS scusate l’assenza ma si lavora. In questa foto uno e’ simpatico e famoso, l’altro e’ Valentino Rossi. #ste #esercitodelsorriso #eds #valencia #vale, ha poi scritto pubblicando un selfie con Valentino Rossi, secondo alle spalle di Marquez.

: Nel corso dellappuntamento odierno con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari (insieme alle voci della Gialappas Band), andrà in onda un servizio di Nina Palmieri sullIsis. La iene ha infatti intervistato una donna curda di Kobanè: la cittadina siriana (a Nord del Paese e dunque nei pressi del confine Turco, in pieno Kurdistan) è da circa due mese assediata dai tagliagole del Califfato. Le donne curde hanno un ruolo di leadership nella resistenza di Kobanè. Offrono uno straordinario supporto militare e anche le donne che non combattono danno supporto economico alla guerra. Non si può immaginare una rivoluzione curda senza la presenza delle donne in prima linea racconta lintervistata, che dice poi come i guerriglieri dello Stato Islamico abbiamo paura del sesso femminile: Loro vedono le donne come schiave e nella loro mentalità radicale, la donna è il male. Unaltra ragione bizzarra è che sono convinti che, se moriranno nella Jihad, andranno in paradiso e avranno tutto ciò che desiderano, comprese le donne e le vergini. Ma se vengono uccisi per mano di una donna, sono certi che non andranno in paradiso. Per il reportage integrale, la puntata scatterà su Italia 1 alle 21.10.

Questa sera, mercoledì 12 novembre 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1 va in onda nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappas Band. Tra i servizi di questa puntata le Iene tornano a occuparsi del caso di Emma, la bambina che tre anni fa, quando aveva 21 mesi, fu rapita dal padre che la portò in Siria. Un anno fa le Iene si sono recate sul confine tra Turchia e Siria per parlare con il padre e farlo incontrare con l’ex compagna Alice, madre di Emma. Ma ad oggi niente è cambiato e la madre continua a non avere notizie né della bambina né del marito. Con l’aiuto di un mediatore le Iene sono tornate in Medio Oriente per cercare di convincere l’uomo a riportare la bambina in Italia. Dopo lincontro con lintermediario, che si è svolto in Turchia al confine con la Siria, il padre ha detto di essere disponibile a incontrare la donna e a farle rivedere Emma. Mauro Casciari accompagna Alice in Turchia.

Giovanna Nina Palmieri intervista una donna curda di Kobanè, città siriana a ridosso del confine turco, sotto assedio da settimane da parte degli jihadisti dellIsis.

Stefano Corti, vincitore di Pechino Express 3, torna a vestire i panni dellinfiltrato che cerca di inserirsi nelle più importanti competizioni sportive. Questa sera il suo obiettivo sarà il Motomondiale 2014: Stefano sarà riuscito a infiltrarsi nel Gran Premio di Valencia e a gareggiare con Valentino Rossi?  Sempre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, Stefano Corti vestirà i panni di Lello, lamico dei piloti, che, proverà a far doppiare ai suoi beniamini le performance riprese dai suoi video. I campioni incontrati sono: Valentino Rossi, Daniel Pedrosa, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori