AFFARI TUOI/ Stasera gioca l’Umbria: quanto vincerà? Oggi, 13 novembre 2014

- La Redazione

Oggi, giovedì 13 novembre 2014, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi con i pacchi azzurri condotto da Flavio Insinna

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi
Pubblicità

Mancano poco alla messa in onda di una nuova puntata di Affari tuoi, ma dal sito della cittadina umbra Marsciano sappiamo che a sfidare la dottoressa, sarò proprio la concorrente dell’Umbria Carla Chiarini, che in studio è sempre stata accompagnata dalle figlie Agnese e Flavia Ruffinelli. Ma questa sera sarà solo ad affrontare la dottoressa: riuscirà a vincere i 500.000 mila euro e aprire un maneggio? Ricordiamo che Carla ha aiutato un concorrente a vincere 25.900 euro, anche lei sarà così fortunata?

Anche oggi, giovedì 13 novembre, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. La puntata trasmessa ieri ha raggiunto il 20,45% di share e ha totalizzato 5.690.000 telespettatori. Ecco cosa è successo: il sorteggio ha premiato la concorrente della Toscana, Michela Meini, 41 anni, impiegata all’Asl. Michela, non udente, era accompagnata dalla sorella Silvia che ha fatto da interprete per tutta la puntata. Nella sua corsa verso i 500.000 euro Michela ha superato il Provaci della Matta e ha vinto 1.000 euro. A sei pacchi dalla fine ha accetta la quarta offerta della dottoressa di 15.000 euro, scoprendo poi che nel suo pacco aveva i 50.000 euro. Alla fine Michele era comunque soddisfatta e ha tradotto nel linguaggio dei segni tutte le sue emozioni, fra gli applausi del pubblico e degli altri concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori