AVANTI UN ALTRO/ News: Paola Caruso e il Feng Shui. Chi giocherà oggi 13 novembre?

- La Redazione

Oggi, giovedì 13 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

infophoto_bonolis_laurenti_R439
Tina Cipollari
Pubblicità

Rivelazione delle rivelazioni nell’ultima puntata di Avanti un altro dove la Bonas ha raccontato un dettaglio della sua vita che ha fatto molto ridere. Naturalmente non stiamo parlando della disciplina in sè ma di come lei lo ha detto. La nostra Paola Caruso (qui in un nuovo scatto su Istagram) ha rivelato che ama praticare l’arte del feng shui almeno per quello che può fare a casa sua. Sarà questo il suo trucco di bellezza e di solarità? Può essere. Fatto sta che Paolo Bonolis è riuscito a fare un siparietto anche di questo e raccontarvelo non avrà lo stesso effetto! Cosa ci racconterà questa sera la nostra bionda tutto pepe?

Oggi, giovedì 13 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di capire che cosa succederà questa sera, ecco cosa è accaduto ieri, 12 novembre: innanzitutto, la puntata ha raccolto 4.326.000 telespettatori, pari al 20,46% di share. La prima concorrente è la trentatreenne Francesca, cagliaritana, disoccupata e madre di una bambina. Per lei, la prima serie di domande verte sull’argomento C’è maschio e maschio, ma la sua esperienza all’interno del programma dura poco, dato che con due risposte sbagliate è costretta a lasciare la sua postazione. Chi arriva dopo di lei, Andrea, laureato in ingegneria gestionale proveniente da Collodi, si confronta invece con la batteria di domande sul tema Chi ha ucciso il mostro? Tre risposte esatte su quattro, ed è così che il concorrente pesca dal pidigozzaro, dopo aver espresso il desiderio di una toccatina portafortuna al posteriore di Bonolis: il responso del biglietto non si rivela però troppo fortunato, perché Andrea pesca soltanto 15 mila euro e decide così di andare avanti. A questo punto fa il proprio ingresso la Bonas, che spera di portare fortuna ad Andrea, chiamato a confrontarsi con le domande dell’argomento Dove lo metto? Andrea risponde correttamente, pesca 75 mila euro dal pidigozzaro (che diventano 150 mila) e arriva a 165 mila euro, diventando così primo campione di giornata. 

Pubblicità

A succedergli c’è Gioia, scrittrice di fiabe per bambini che vive da anni a Catania: rispondendo esattamente alla domanda dello Scienziato pazzo, la concorrente pesca 50 mila euro dal pidigozzaro, ma cade alla serie di domande successiva e deve rinunciare alla possibilità di superare la soglia del montepremi raggiunta da Andrea. Arriva dunque Fabio, di origine pugliese ma residente a Roma, che dopo aver risposto correttamente al quesito della Supplente guadagna in un solo colpo 150 mila euro, ma deve abbandonare la possibilità di diventare nuovo campione di giornata dopo aver sbagliato le risposte alle domande sulla nobiltà postegli dal conte Giona Palla.Dopo di lui tenta la fortuna la giovane Ilenia da Caraffa di Catanzaro, e il suo arrivo coincide con quello del Bonus: la concorrente risponde correttamente a tre delle quattro domande sull’argomento Dice il National Geographic, e si guadagna così l’accesso al pidigozzaro, che le fa vincere 30 mila euro. Bonolis pone alla concorrente l’ultima domanda della giornata dopo aver raccolto le prelibatezze che qualche gentile membro del pubblico ha voluto portargli in dono e dopo essersi trasformato in Bonoris-San, e Ilenia è costretta ad andare via dopo aver pescato dal pidigozzaro il biglietto con 25 mila euro. A questo punto si capisce che sarà Andrea a sfidare la sorte con il gioco finale, tentando di portarsi a casa ben 265 mila euro: Andrea riesce a cavarsela bene pur con qualche incertezza, ma anche per lui il montepremi inizia inesorabilmente a diminuire perché si dimentica di premere il pulsante che gli consente di bloccarlo. Il concorrente riesce a portarsi a casa 31 mila euro, avendo portato a termine l’impresa di rispondere correttamente a tutte le domande del gioco finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori