I CESARONI 6 / Video, la scena della guarigione di Francesco che torna a camminare grazie a Nina (Penultima Puntata)

- La Redazione

In attesa dell’ultima puntata di domenica, vi mostriamo i video highlights della penultima puntata dei Cesaroni 6 tra cui la riappacificazione di Mimmo e Irene e i baci mancati

Cesaroni6_AugustoR439
Maurizio Mattioli è Augusto Cesaroni
Pubblicità

Nella penultima puntata de I Cesaroni 6 uno dei momenti più emozionanti è stato vedere Francesco che torna a camminare grazie all’incoraggiamento di Nina, che soffre intimamente per le sue imminenti nozze con Alice. Il ragazzo si mostra all’inizio molto arrabbiato e reticente ai consigli dell’amica ma Nina non si arrende e sottolinea come tutti abbiano ormai capito di come si tratti solo del suo blocco psicologico. Per provocarlo lei per poco non cade nel Tevere, pericolo che Francesco scongiursa alzandosi immediamente in piedi per trarre in salvo l’amica. Di nuovo in piedi Francesco ritrova finalmente la forza per tornare a camminare. Lui sorride felice mentre Nina è talmente entusiasta da buttarsi tra le braccia di sconosciuti per festeggiare l’evento, che immorala con una foto. Per rivivere il momento in cui Francesco torna a camminare clicca qui.

Pubblicità

In attesa dell’ultimo appuntamento con I Cesaroni 6, vi proponiamo i video dei momenti migliori del penultimo episodio. Il primo è quello che vede il riavvicinamento di Irene e Mimmo e, dopo tanti attimi di tensione, si abbracciano e fanno finalmente pace. Irene lo rimprovera perchè secondo lei non dovrebbe continuare ad uscire con Alessandro. Lui la invita a non fargli la predica ma lei sorridendo gli dice di essere il suo angelo custode. Irene sottolinea come sia stufa delle continue liti con lui e che desidera tornare ad essere sua amica. Mimmo le sorride e i due si abbracciano, ricominciando a scherzare come ai vecchi tempi. Per vedere il video dell’abbraccio tra Irene e Mimmo clicca qui. Altro momento chiave della puntata di mercoledì è l’avvicinamento tra Giulio e Sofia che, attraverso la malattia di lei, stanno scoprendo una nuova complicità. Nonostante la donna tenti di evitarlo, Giulio la convince a farsi accompagnare a comprare un nuovo abito. Per vedere la clip clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori