AFFARI TUOI/ Chi sfiderà la dottoressa? In arrivo il Pacco Natale. Oggi 14 novembre 2014

- La Redazione

Oggi, venerdì 14 novembre 2014, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi coi pacchi condotto dal vulcanico Flavio Insinna

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Grandi novità in arrivo ad Affari tuoi. Il periodo natalizio si avvicina e come lo scorso anno sta per tornare il Pacco Natale, che da dicembre troverà posto sul tabellone di gioco. Ogni sera il pacco conterrà un regalo che saranno i telespettatori a decidere. “Cosa vi piacerebbe ci fosse nel pacco di Natale? Suggeriteci, al più presto, il vostro dono, che sia bello, utile, inutile, brutto, non ha importanza! Scriveteci e potreste ritrovare il vostro suggerimento nel tabellone di Affari Tuoi! Per aiutarvi vi postiamo le foto del tabellone di Natale dello scorso anno!”, è l’invito apparso sulla pagina ufficiale di di Facebook del programma. Ma dopo il Natale arriverà anche il Pacco Befana!

Anche oggi, venerdì 14 novembre, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. La puntata trasmessa ieri ha raggiunto 5.916.000 telespettatori, per uno share del 21,01%. Rivediamo cosa è successo: il sorteggio ha premiato la concorrente dell’Umbria, Carla Chiarini, detta mamma Carla. Nel corse delle puntate precedenti Carla, insieme alle figlie Agnese e Flavia , aveva portato fortunata molta fortuna a due concorrenti. Ma la sua gara non è stata altrettanto positiva. La gara parte benissimo: Carla elimina molti blu raddoppia i 500.000 euro. Le offerte salgono, ma Carla le rifiuta tutte, anche lultima offerta di 70.900 euro. Subito dopo elimina il milione e i 250.000. Al suo fianco arrivano le figlie Agnese e Flavia e al marito Giorgio, arrivato a sorpresa in trasmissione. Rimane in finale con i Pachitos e 20.000 euro, accetta il cambio pacco: ma vince i Pachitos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori