Lorella Cuccarini / News: Raffaella Carrà replica e chiede scusa

- La Redazione

Lorella Cuccarini attacca tramite Twitter la collega Raffaella Carrà con cui avrebbe dovuto lavorare nel nuovo programma di Rai 1 Forte forte forte in onda da gennaio 2015

raffaella-carrà
Raffaella Carrà in via Condotti

Non si è fatta attendere molto la replica di Raffaella Carrà all’attacco di Lorella Cuccarini su Twitter. La conduttrice, più anziana d’età, ha scelto una via più tradizionale come un lancio di agenzia. Questa la risposta della Carrà: “Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente”.La nota conduttrice Rai si è detta profondamente dispiaciuta di non aver chiamato personalmente la Cuccarini ma che era troppo presa dalle mille cose che doveva fare per ricordarsene. Ha aggiunto di non aver letto personalmente le parole della sua collega per evitare di sentirsi ferita ma anche ad ogni modo comprende il suo sfogo. “Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”, ha concluso la Carrà suggerendo alla collega di mettere da parte il rancora.

Tramite Twitter Lorella Cuccarini esprime la propria delusione nei confronti della collega Raffaella Carrà. Si legge: “Non ci siamo incontrate per trent’anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. La nota conduttrice Rai ha poi approfittato del suo sito ufficiale per chiarire la situazione: “Nel rilasciare certe dichiarazioni si rischia sempre di fare la parte del perdente. E io so di avere tutto da perdere, ma ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, limbarbarimento a cui siamo arrivati“. La Cuccarini prosegue raccontando che allinizio di settembre era stata chiamata da Raffaella Carrà che, spendendo per lei “parole splendide”, le aveva proposto una nuova avventura lavorativa insieme. Il programma in questione è Forte forte forte e sarebbe dovuto partire nel gennaio 2015. La conduttrice aveva letto la notizia confermata da varie testate senza che però, a quanto dice, fosse la stessa Carrà a dare conferma della loro collaborazione artistica. “Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trentanni di carriera non lavevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!“, firmato Lorella Cuccarini. Ci sarà una risposta a questo punto dell’altra icona della televisione italiana?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori