I CESARONI 6 / News e Anticipazioni: Chi sceglierà Francesco? Alice o Nina? (16 Novembre 2014)

- La Redazione

Ecco cosa succederà nell’ultima puntata de I Cesaroni 6, in onda mercoledì 19 su Canale 5 alle 21:10. Protagonisti Alessandro Tersigni, Micol Olivieri, Claudio Amendola e tanti altri

Cesaroni6_AugustoR439
Maurizio Mattioli è Augusto Cesaroni

Stasera sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6. Invece niente. Per sapere come finirà i fan dovranno attendere mercoledì 19 novembre. Nell’ultimo episodio vedremo una vera guerra tra donne, ovvero quella tra Alice e Nina che faranno di tutto per contendersi il bel Francesco. Su chi ricadrà la preferenza di quest’ultimo? In attesa di conoscere gli ultimi sviluppi di questo triangolo amoroso, per la gioia degli appassionati, Mediaset è annunciato che sono già in vendita i dvd di questa sesta (e probabilmente ultima) stagione. 

Mercoledì andrà in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6 e gli autori sperano che la fiction di Canale 5 possa superare la soglia del 13% di share, ascolto che ha caratterizzato la sesta stagione della serie. Alla Garbatella fervono i preparativi per le nozze di Francesco e Alice ma non tutto andrà come previsto. Ne sa qualcosa Nina che proverà a fare pace con Federico. Vedendoli insieme Francesco capirà di amare la donna che è riuscita a farlo sbloccare psicologicamente e, di conseguenza, a fargli recuperare l’uso delle gambe. Rudi tornerà a casa per riabbracciare Irene e salvare il fratello Mimmo dai guai in cui si è cacciato.

Prima di riconsiderare la propria situazione sentimentale, nell’ultima puntata de I Cesaroni 6, Sofia dovrà affrontare il delicato intervento al cuore e non è detto che le cose vadano per il verso giusto. Ovviamente i fan si aspettano il lieto fine ma l’operazione che dovrà affrontare la donna è molto delicata e potrebbe addirittura rischiare di morire sotto i ferri. Che ne sarà di lei? Riuscirà a salvarsi e a dichiarare il proprio amore a Giulio? Nell’ultima puntata, in onda mercoledì prossimo, l’uomo potrebbe infatti decidere di lasciarsi liberamente andare ai suoi sentimenti per la madre di sua figlia Nina e di rivelare la verità a quest’ultima ma prima sarà importante capire come reagirà il cuore di Sofia.

Mercoledì 19 novembre andrà in onda su Canale alle ore 21:10 l’ultimo appuntamento con I Cesaroni 6. Stando alle anticipazioni, gli amori alla Garbatella ci riserveranno numerosi colpi di scena, primo fra tutti la rottura tra Alice e Francesco che correrà tra le braccia della bella Nina. Sarà la gelosia che Francesco si accorgerà di nutrire nei confronti di Federico che proverà a riavvicinarsi a Nina il motivo che lo indurrà a rivelarle i suoi sentimenti. Stefania e Annibale ritroveranno un certo feeling ma per loro potrebbe non esserci un lieto fine. Situazione molto diversa per Giulio e Sofia. Il primo non vorrebbe tradire Lucia ma è sempre più innamorato di Sofia, alla quale dichiara il suo amore promettendole di rivelare a Nina che  è suo padre. Qualcosina in più di ventiquattro ore per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori