X Factor 2014 weekly / Anticipazioni e news: Altre verità su Morgan? Su Cielo lo speciale sugli Spritz for five

- La Redazione

Alle ore 19 su SkyUno il nuovo appuntamento con X Factor Weekly per raccogliere le reazioni a caldo dei concorrenti e i giudici della trasmissione, conoscere il destino di Morgan

x-factor-8_R439
X Factor 2014

Questa sera su Cielo alle 20 circa andrà in onda lo speciale X Factor Weekly che ci permetterà di rivivere la settimana precedente al quarto live partendo dal backstage, passando dall’assegnazione dei brani e finendo all’uscita di scena di Morgan e degli Spritz for Vine al punto Enel di Milano. Proprio il gruppo di Morgan, la causa dell’uscita di scena del giudice storico del programma, sarà protagonista del finale di questa puntata speciale su Cielo. Eccoli qua durante la loro esibizione a Milano il giorno dopo la diretta.

Dopo l’emozionante live di X Factor 8 di ieri sera, alle ore 19 andrà in onda su Sky Uno il nuovo appuntamento con X Factor Weekly. Nel corso della puntata ne sapremo di più circa l’attuale situazione di Morgan, che ieri ha lasciato lo studio, dichiarando di non voler far più parte di un programma “alla deriva”. Oggi potremmo sapere se il suo è stato un atto impulsivo o una scelta definitiva. L’appuntamento settimanale ripercorrerà inoltre i momenti salienti del quarto live, arricchendoli con le testimonianze dei concorrenti e conosceremo le loro emozioni a caldo sopo la sparata di Morgan e l’eliminazione degli Spritz for Five. Come saranno gli animi nel loft di X Factor 8? Cosa ne pensano gli altri giudici del comportamento di Morgan? Ancora qualche ora e forse troveremo risposta alle nostre domande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori