Questo nostro amore 70 / Anticipazioni quinta puntata e cronaca quarta: il prototipo della marmitta salverà la fabbrica!

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Questo nostra amore 70. Vediamo le anticipazioni della fiction che vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè

Questo_nostro_amore70R439
Questo nostro amore 70

Nella prossima puntata di Questo Nostro Amore 70 la crisi della ditta non cessa e Salvatore, che sembra soffrire maggiormente il momento difficile che stanno attaversando in fabbrica, arriva addirittura a passare alla retribuzione a cottimo per gli operai. Tutto questo rischia di complicare ulteriomente la situazione ma alla fine è Vittorio il più lungimirante dei due soci a risullevare le sorti. Non abbandona il sogno della marmitta e proprio grazie a questa idea e un nuovo partner tutto sta per cambiare, ma la vita di famigliare?

Tutto il futuro della fabbrica è legato al sogno di Vittorio del brevetto a cui non vuole mollare nonostante il suo socio non ne capisce l’importanza. Infatti ci crede molto in questa idea che era alla base dell’acquisizione dell’azienda. Infatti con il solo cliente che sono riusciti a mettere insieme non riusciranno a garantirsi un futuro. Intanto come la vita lavoravita fatica anche quella sentimentale non migliora con Anna sempre più lontana, risciranno i figli con la cena a sopresa a riavvicinarli?

Il destino dell’azienda è legato alla capacità di Vittorio di recuperare il contratto milionario che rischia di saltare a causa del titardo di consegna. Se dovesse chiudersi negativamente la negoziazione il destino della ditta sarebbe segnato. Vittorio continua a dorminre in fabbrica e la sua segretaria si prende cura di lui. Intanto Anna è in piena crisi e non sa dare ancra un’altra possibilità al loro rapporto. Nella socirtà è arrivato il tempo dei grandi cambiamenti e delle grandi lotte, che porterà un vento nuovo anche nella vita dei nostri protagonisti.

La crisi dell’azienda e la crisi famigliare sta provando molto Vittorio. Sembra proprio senza speranza il suo matrimonio, oramai con sua moglie oramai la “magia” sembra svanita e tutto sembra andre verso il divorzio. I figli sono abbastanza preoccupati, non è facile per loro immaginare i loro genitori separati. Questa parte di storia è più attuale che mai.

Lappuntamento serale di Rai Uno è con la fiction Questo nostro amore 70, visibile anche in diretta streaming. La separazione tra Anna e Vittorio suscita pettegolezzi tra i vicini di casa. Luca vuole recuperare il tempo perduto e vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha avuto ancora Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Questo nostro amore 70 su Rai.tv

Nella puntata di questa sera, lunedì 17 novembre, della serie Questo nostro amore vedremo Marina, la secondogenita di casa Costa-Ferraris, protagonista dell’epidosio sotto una luce diversa. Anna rivela alle figlie che il rapporto tra lei e Vittorio sta attraversando una grave crisi, ma le tre ragazze sono ottimiste. Nel condominio invece la loro separazione desta pettegolezzi tra i vicini di casa. Marina, sempre perfetta, viene guardata dagli amici in modo diverso in quanto hanno sentito dire dagli adulti che i figli dei genitori separati diventano strani. Gli amici cercano di capire se anche Marina sta cambiando. A prendere le difese delle ragazzina è Lorenzo, che in cambio ci guadagna un occhio nero

Questa sera per la quarta puntata di Questo nostro amore 70 gli attori della serie non saranno online per commentare l’episodio. Il motivo è presto svelato sulla pagina Facebook della serie: i protagonisti della serie stanno preparando un grande evento social per gli amici del web. Gli attori saranno in diretta streaming durante la penultima puntata lunedì 24 novembre: vedranno tutti insieme la puntata con il pubblico e la commenteranno. Non solo risponderanno via chat alle domande ma li si potrà vedere in azione. Chi saranno i protagonisti di questa iniziativa social: Anna Valle, Manuela Ventura, Neri Marcorè, Nicola Rignanese e Aurora Ruffino.

Non manca molto, ormai, alla messa in onda del quarto episodio di Questo nostro amore 70, dove le avventure della famiglia Costa – Ferraris e della famiglia Strano continueranno, per la gioia di tutti i fan. Unattrice che, seppur molto piccola, è anche assolutamente apprezzata è quella che interpreta la piccola Marina: tanti i commenti positivi per lei, che recita da quando aveva 5 anni e ora ne ha 12. Inoltre, proprio questa sera il suo personaggio dovrà iniziare a fare i conti con i primi amori della vita e dunque con le prime scelte che prima o poi vanno affrontate. Amatissimo anche il suo personaggio, sui social network ha ricevuto solo incoraggiamenti. Appuntamento alle 21.15 su Rai 1 per vedere che cosa la aspetta!

Grande attesa per la nuova puntata di Questo nostro amore 70. Nella colonna sonora della serie con Anna Valle e Neri Marcorè, in onda su Rai Uno, sono stati inseriti anche i Grannies Club con il loro disco Join Up. Questa sera, durante la quarta puntata, verrà presento in anteprima assoluta Non aver Pietà il primo singolo italiano della band. Non è la prima volta che un brano dei Grannies Club viene proposto sui canali Rai: la loro Papapa My Darling viene scelta dalla Rai per entrare in rotazione su Radio 2 e Radio 1, e per diventare colonna sonora di molti spot istituzionali fra cui lo spot per la Lotteria Italia 2013/2014, lo spot di presentazione dellintera programmazione Rai per il 2014 e quello per il premio letterario La Giara. A giugno 2014 la canzone viene inserita nel nuovo spot di Lottomatica 10e lotto con Francesco Totti. Clicca qui per vedere un’antperima del brano Non aver pietà

– Oggi, lunedì 17 novembre 2014, va in onda il quarto episodio dei “Questo nostro amore 70“, la fiction che vede come protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Le anticipazioni ci dicono che questa sera questa coppia smetterà di essere una coppia sconvolgendo non poco tutta la famiglia, ma ci saranno anche tanti altri colpi di scena. Rai, infatti, ha rilasciato alcune immagini di anteprima in cui si vede la delusione di Benedetta quando vedrà Bernardo uscire con Adele, nonostante lei si stia avvicinando pian piano a Luca. Salvatore, invece, sarà molto preoccupato per il futuro dellazienda che gestisce insieme a Vittorio e ne parlerà con Teresa, con cui ha ritrovato un po di serenità. Come si sistemeranno le cose? Appuntamento a questa sera! Clicca qui per vedere le immagini di anteprima della puntata di questa sera direttamente dal sito Rai.tv.

Questa sera, lunedì 17 novembre 2014, va in onda la quarta puntata di “Questo nostra amore 70“, con Anna Valle e Neri Marcorè. Vediamo le anticipazioni. Il rapporto tra Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) è entrato in crisi: dopo aver visto la donna baciare Diego (Marco Foschi), Vittorio non riesce a perdonarla. Inoltre Anna ha visto Vittorio cenare con Emnuela (Diane Fleri) in fabbrica e li ha trovati inaspettatamente complici. Non trovando altra soluzione, i due decidono di separarsi. Le tre figlie e anche la madre di Anna restano profondamente sconvolte dalla notizia. Luca vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto e si ritrova sempre più legato a Benedetta (Aurora Ruffino). Bernardo (Dario Aita) continua la sua storia con Adele (Silvia D’Amico) e quando Benedetta li vede insieme, nonostante il riavvicinamento con Luca, ci resta male. Teresa (Manuela Ventura) dopo essersi riconciliato con Salvatore (Nicola Rignanese) riesce a trovare un equilibrio tra la “vecchia” vita casalinga e la nuova anima femminista. Il lavoro alla Sider continua nella speranza di portare a termine la consegna. Salvatore è molto fiducioso nel loro successo, ma Vittorio è consapevole che il futuro della fabbrica è legato al prototipo della marmitta catalitica: se non rispettano i tempi di consegna, rischiano il fallimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori