AVANTI UN ALTRO/ News: l’opinion leader apre la puntata, la nostra Bonas si guarda le spalle? Oggi, 19 novembre

- La Redazione

Oggi, mercoledì 19 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Si apre con un nuovo opinion leader la puntata di oggi di Avanti un altro. Paolo Bonolis torna alla guida del suo programma nel preserale di Canale 5 e lo fa accompagnandosi da un nuovo opinion leader pescato dal pubblico, un giovane che, con tanto di cappello e occhiali da sole apre il pidigozzaro per il primo concorrente. Dietro le quinte, intanto, c’è chi si guarda le spalle. La nostra Paola Caruso, proprio poco fa ha postata una foto (qui il link) in attesa di entrare in studio. Come mai deve guardarsi le spalle? E’ solo una provocazione o dovremo aspettarci qualcosa in puntata?

Oggi, mercoledì 19 novembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro. Ci saranno nuovi concorrenti e chissà, magari anche qualche vincitore: mentre aspettiamo di vedere chi giocherà, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, 17 novembre 2014, che ha registrato 4.377.000 telespettatori pari al 20.67% di share. La puntata si apre con il primo partecipante, Luigi, ventidue anni, di professione mentalista. In un batter d’occhio è l’argomento su cui è chiamato a rispondere, e chissà che il concorrente non sfoderi le sue abilità di leggere nella mente altrui per indovinare le risposte. Mentalista o meno, Luigi riesce a dare le risposte esatte e si guadagna la possibilità di accedere al pidigozzaro, vincendo 10 mila euro per poi decidere di proseguire col gioco. Luigi non riesce però ad andare oltre le domande riguardanti l’argomento Guardiola o Mourinho, sul quale, ci mettiamo la mano sul fuoco, Bonolis se la sarebbe cavata invece egregiamente. Al concorrente subentra così Annamaria dalla provincia di Avellino, insegnante single: Bonolis in versione Mister Provolone le fa le prime domande, ma l’avventura della docente si conclude subito. Arriva poi Ciro, da Trecastelli, di professione giornalista, chiamato subito a confrontarsi con la domanda dell’Alieno. Ciro dà la risposta esatta ma è costretto ad abbandonare il gioco a causa del pidigozzaro che gli riserva il biglietto con la scritta Avanti un altro. A giocare dopo di lui è Luana, trentotto anni, barista della provincia di Siena, graziata dall’arrivo del Bonus, che gli darà la possibilità di raddoppiare la sua vincita se risponderà correttamente alle domande sull’argomento Come montare una canadese: rispondendo esattamente a tre domande su quattro, la concorrente arriva a pescare dal pidigozzaro e prende il biglietto con 40 mila euro che diventano 80 mila, diventando così prima campionessa di giornata.

Pubblicità

A succedere a Luana è Luca, milanese residente a Roma, responsabile di un catering per sole donne. Il concorrente deve subito confrontarsi con la domanda della procace Ciociara, che come sempre è aiutata dalla traduzione di uno dei cameraman della trasmissione: Luca indovina e arriva al pidigozzaro, che gli riserva soltanto 1.000 euro, ma rimonta ripescando un altro biglietto (dato che la domanda proveniva da un personaggio del Minimondo) e vincendo 150 mila euro. Dopo aver spodestato Luana, Luca cede il posto alla cantautrice Mariateresa, che rispondendo erratamente alle domande sull’argomento ‘Ndo’ stongo? è costretta ad abbandonare la possibilità di diventare nuova campionessa di giornata. Il nuovo concorrente, Nicola da Prato, si gioca tutto con l’ultima domanda della giornata che gli viene posta da Luca Laurenti in versione brasileira: purtroppo l’argomento si rivela abbastanza ostico per il concorrente, che si vede sfumare davanti agli occhi l’occasione di sostituire Luca sul trono per accedere al gioco finale. A questo punto è chiaro che sarà Luca ad avere la possibilità di portarsi a casa il sostanzioso montepremi, che per lui ammonta a ben 250 mila euro. Dopo qualche iniziale incertezza, Luca affronta senza problemi un buon numero di domande, anche se ad un certo punto, sbagliando, è costretto a iniziare nuovamente da capo, riuscendo comunque a congelare il montepremi a 45 mila. Tuttavia, il concorrente fallisce la sua missione ed è costretto, purtroppo, a tornare a casa a mani vuote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori